Inside Storyline: Are. You. Ready?

Eccoci nuovamente qui amici di SpazioWrestling.it, con un nuovo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quello che è accaduto nell’ultima settimana in casa WWE dove veniamo dalla settimana post-Super Show-down. Andiamo a commentare insieme gli ultimi episodi di RAW e Smackdown Live e a vedere insieme cosa è successo.

Storyline non titolate

RAW & SMACKDOWN

Non ho voluto parlarne negli ultimi numeri perché pensavo fosse soltanto per promuovere la prima volta in un evento pay per view in Australia. Invece la storia tra The Undertaker e Triple H non sembra arrivata alla fine, anzi. Dopo il finale molto strano in Australia dove hanno partecipato anche Kane e Shawn Michaels (quest’ultimo schiantato nel tavolo di commento) a Raw, Triple H ha convinto Shawn ha tornare di nuovo in azione, riunendo così la DX Generation. Il team ha lanciato la sfida ai Brothers of Destruction (The Undertaker e Kane) a Crown Jewel, il prossimo evento targato WWE anche questo all’estero, però, non in Australia ma in Arabia Saudita. Undertaker sarà presente a Smackdown 1000 la prossima settimana e vediamo se vorrà rispondere alla DX o ci penserà la sera prima a Raw.

SMACKDOWN

“One night in Milwaukee” si è rivelato una montatura di Aiden English che però non ho capito bene se mirasse a tenersi Rusev e il suo Rusev Day o puntava al piatto grosso, ovvero Lana. Fatto sta, ora Aiden si trova alle costole un Rusev infuriato che gli darà la caccia a Smackdown. Vedremo come porteranno avanti la faccenda che per ora mi diverte molto.

Smackdown Tag Team Championship

New Day che rimangono campioni senza intravedere all’orizzonte degli sfidanti

Raw Women’s Championship

Era nell’aria e ormai tutti i rumors riportavano questa notizia: le Bella Twins contro Ronda Rousey. Infatti, a Raw, a fine match, le gemelle Bella hanno attaccato la campionessa che ha provato a difendersi non riuscendoci. Subito dopo il turn delle Bella è arrivata l’ufficialità del match ad Evolution dove Ronda affronterà Nikki Bella.

Smackdown Women’s Championship

Una rivalità fantastica quella tra Becky Lynch e Charlotte dove entrambe le atlete non si risparmiano colpi pensanti. Dopo la squalifica di Becky a Super Show-down, Paige ha voluto concedere il rematch a Charlotte, stavolta però, se la Lynch si faceva squalificare il titolo sarebbe passato nelle mani della Flair. Anche nel match d’apertura di Smackdown, però, non abbiamo avuto un vincitore perché entrambe le atlete sono state contate fuori. La battaglia non è finita di certo dopo il suono della campanella, infatti dopo alcuni colpi Charlotte, con una spear, ha deciso di schiantare Becky contro alcuni supporti per lo stage. Mossa a sorpresa dove entrambe le atlete ne sono uscite alquanto malconce. Intanto, però, Paige si è portata avanti annunciando a Evolution per la prima volta un Last Women Standing Match per il titolo femminile di Smackdown.

United States Championship

Attento Shinsuke la prossima settimana torna Rey Mysterio a Smackdown 1000 e sfiderà proprio te!!

WWE World Championship

Per AJ Styles è finito l’incubo Samoa Joe dopo averlo battuto in Australia. Ora però per il campione è già ora di guardare la prossima sfida che avrà in Arabia Saudita contro Daniel Bryan. Si proprio il creatore dello Yes Moviment sfiderà il campione in un dream match a Crown Jewel. Per ora i due si sono scambiate solo parole di rispetto con il povero The Miz a cercar di mettere zizzania senza riuscirci. Stiamo a vedere nelle prossime settimane.

WWE Universal & Intercontinental & Raw Tag Team Championship

A Raw continua la telenovela Shield che ogni settimana ha dei risvolti interessanti. Prima di tutto perdono nel main event contro il trio Strowman, Ziggler e McIntyre (anche loro con i loro problemi interni) che lo Shield aveva sconfitto in Australia. Poi dopo la sconfitta Reigns e Rollins si ritrovano nel ring a cercare di riprendersi mentre Ambrose prende e se ne va nel backstage lasciando i compagni nel ring un po’ attoniti. Il turn di Ambrose che molti rumors ipotizzano potrebbe arrivare prima poi anche se continuo a credere che per Crown Jewel vedremo soltanto qualche tira e molla, quelli che continuiamo a vedere ogni settimana anche perché Reigns è già impegnato a difendere il proprio titolo dall’assalto di Braun Strowman e Brock Lesnar. Per questo credo che se si muoveranno le acque, si muoveranno dopo l’evento in Arabia Saudita, in vista di Survivor Series. Non ci resta che vedere cosa succede nelle prossime settimane.

Intanto per il prossimo numero di Inside Storyline come Raw e anche Smackdown Live dobbiamo aspettare la prossima settimana. Non scordatevi di scrivere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti. Un saluto e alla prossima!!