Inside Storyline: Grande Fratello WWE!!

Eccoci nuovamente qui amici di SpazioWrestling.it, con un nuovo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quello che è accaduto nell’ultima settimana in casa WWE dove abbiamo visto la puntata numero 1000 di Smackdown con Raw lanciato verso il prossimo evento, molto speciale, della WWE, Evolution.

 

Storyline non titolate

RAW & SMACKDOWN

SMACKDOWN

Rusev ha finalmente messo le mani su Aiden English che quest’ultima puntata dello show blu se la ricorderà (soprattutto per il calcio negli zebedei da parte di Lana). La “One Night in Milwaukee” si è rivelata una falsa montata da Aiden ed ora è tempo che lui e il bulgaro arrivino ad affrontarsi sul ring.

Smackdown Tag Team Championship

Che colpo di scena!! Cosa che non mi sarei mai aspettata era che il New Day perdesse il titolo contro il The Bar, dopo averlo battuto a Super Show-down, e soprattutto non mi sarei mai aspettato un turn di Big Show visto il fatto che non lo abbiamo visto per mesi in WWE (in realtà lo abbiamo visto solo promuovere gli eventi di beneficienza delle WWE). Ora Show ci dovrà spiegare questo gesto di allearsi con Cesaro e Sheamus che ora sono i nuovi campioni di Smackdown Live. E io che speravo in un inserimento nel giro titolato dei SAnitY.

Raw Women’s Championship

Volano parole pensanti tra la campionessa e la sua sfidante per il titolo femminile di Raw. Nikki ha provato a spiegare l’attacco della settimana scorsa ai danni della Rousey. Ci ha detto che vuole, insieme a sua sorella, continuare la rivoluzione che stava facendo quando era Divas Champion. Tuttavia Ronda non si è risparmiata con le accuse. Prima ha accusato il duo di essere famose solo per i loro partner e soprattutto con Nikki ci è andata giù pesante con quello successo con John Cena (cosa che ho trovato un pretesto per lanciare la nuova stagione di Total Divas). Insomma le parole non sono mancate, ora servono i fatti e vediamo se vedremo qualcosa a Raw, la prossima settimana, o direttamente a Evolution, questa domenica.

Smackdown Women’s Championship

Continua ad essere la mia storyline femminile dell’anno quella tra Becky Lynch e Charlotte Flair che sono state protagoniste dell’ultimo talk show di Edge, tornato a Smackdown per la puntata speciale. Edge ha provato a far leva sui sentimenti di Becky in cui ha rivisto sé stesso. La Lynch ha continuato con il suo copione che sta piacendo a tutti, quello del menefreghismo della sua avversaria. Charlotte, dopo un po’, è intervenuta, ma non a parole passando direttamente ai fatti. Non vedo l’ora di aspettare la settimana prossima per vedere degli sviluppi per questa storyline che vedremo se finirà a Evolution dopo il Last Women Standing Match.

United States Championship

Come facilmente pronosticabile Nakamura ha perso il match contro Rey Mysterio al suo ritorno nello show blu. Il giapponese continua, però, a non avere sfidanti.

WWE World Championship

Ahia!! Incominciamo a vedere i primi scricchiolii tra AJ Styles e Daniel Bryan che hanno perso il loro match in coppia contro gli Usos. Il fatto clou dell’incontro è stato il pugno rifilato, involontariamente, da Bryan a Styles, cosa che ha permesso ai due gemelli in team di portare a casa la vittoria. Mancano ancora un po’ di puntate a Crown Jewel, quindi la possibilità di costruire qualcosa di interessante c’è.

WWE Universal & Intercontinental & Raw Tag Team Championship

Grande Fratello WWE!! GF Shield!! Si proprio così, ormai a Raw c’è gente che litiga tra di loro e che subito dopo fa pace come niente fosse e viceversa. Di chi sto parlando? Ovviamente di Seth Rollins e di Dean Ambrose e non solo. Prima Seth si qualifica per la World Cup con l’aiuto di Dean, poi quando è il turno di Ambrose, Rollins corre in aiuto dell’amico, ma Dean si distrae e permette a Ziggler di qualificarsi al posto suo. Anche nel main event i due si mettono a litigare sul ring con Ambrose che prova addirittura a connettere la Dirty Deeds. Dopo, però, quando devono portare a casa il match sono in perfetta sintonia per la triple powerbomb che consente la vittoria allo Shield. Anche in casa degli avversari non sono tutte rose e fiori, con Strowman che prova a fare il prepotente ma la cosa gli si è ritorta contro. Infatti dopo aver colpito Ziggler con la sua powerslam, Braun è andato KO grazie alla Claymore di McIntyre. Mi sembra chiaro che il trio heel si sia completamente sfasciato ed ora non ci rimane da vedere se anche tra Drew e Dolph è finita (anche perché loro sono campioni di coppia). Non ci resta che aspettare la settimana prossima.

Anche per il prossimo numero di Inside Storyline così come Raw e Smackdown Live dobbiamo aspettare la prossima settimana. Non scordatevi di scrivere cosa ne pensate, qui sotto nei commenti. Un saluto e alla prossima!!