Inside Storyline: In cerca di risposte!! | Spazio Wrestling


Inside Storyline: In cerca di risposte!!



Bentornati, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovissimo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quanto accaduto questa settimana in casa WWE.

 

RAW

Seth Rollins uscito vincitore dal “Eye for Eye” match di Extreme Rules contro Rey Mysterio, il Messia di Raw non perde tempo a fare un’altra vittima. Questa volta a farne le spese è Aleister Black che in questo periodo è molto attivo contro Rollins in quella che è la sua vera prima faida da main roster. Seth però, infierisce sull’olandese attaccandolo alla mano aiutato dal suo discepolo Murphy. Che si stia seguendo la falsa riga della precedente storyline tra Mysterio e Rollins?

Un’altra vittima va a far parte della lista di Randy Orton dopo esser tornato il “Legend Killer”. Dopo Edge e Christian si aggiunge anche Big Show che questa settimana non è riuscito a tener testa ad Orton. Così per Randy si incomincia a pensare alla sua prossima vittima e con SummerSlam come prossimo evento, una faida contro il campione WWE, McIntyre non sarebbe per niente male. Oppure potrebbe esserci l’idea Rey Mysterio, un’altra leggenda da affrontare per il “Legend Killer”.

SMACKDOWN

A SmackDown abbiamo un Matt Riddle in rampa di lancio e dopo il match perso contro AJ Styles deve fare attenzione a King Corbin che lo ha messo nel suo mirino. Occhio a questa storyline che potrebbe diventare qualcosa di importante per i futuri piani in WWE.

Jeff Hardy finalmente si sbarazza del suo passato rappresentato simbolicamente da Sheamus e dalla lotta in un bar. Il fatto che Jeff rinasca con un nuovo volto ci fa capire che è un Hardy diverso e che vuole avere ancora una chance per brillare in WWE. Chissà se questa vittoria lo proietterà verso un’opportunità.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

AJ Styles questa settimana, si è limitato a fare lo spettatore di un match che ha visto la vittoria quasi inaspettata di Gran Metalik che nella prossima puntata avrà un incontro titolato proprio contro Styles. Tutto fa pensare ad una vittoria facile del campione visto che eventuali avversari per SummerSlam ci sono: penso a Jeff Hardy rinato dalla faida con Sheamus. Ci sono anche Riddle e Corbin che potrebbero inserirsi creando un triple threat per il titolo. Da non dimenticare anche un Big E che con Kofi e Woods out, potrebbe puntare al titolo in un percorso simile a quello che il compagno fece per il titolo WWE a WrestleMania.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Street Profits che, questa settimana, hanno avuto la loro vendetta sul duo messicano diretto da Zelina Vega riuscendo così a mantenere anche i titoli di coppia. Ford e Dawkins che ora come ora non sembrano avere avversari per i titoli anche se una ritrovata intesa tra Andrade e Angel Garza lascia intendere che i due non hanno in mente di mollare la presa, con una Zelina Vega stufa dei continui screzi tra i due.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

La vittoria di Cesaro e Nakamura ad Extreme Rules è stata ben voluta da tutti dopo che questo team aveva fatto capire di poter interrompere il dominio della categoria al New Day. Ora però, arriva la parte difficile, portare avanti il regno titolato con i giusti avversari. Tag team nella divisione di SmackDown scarseggiano e forse per questo si è voluto andare con la scelta Metalik per il titolo intercontinentale per dare il giusto hype ai Lucha House Party per poi mandarli contro Cesaro e Nakamura. Chissà se si intrometteranno Miz e Morrison.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP & SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP & WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Bayley e Sasha Banks continuano ad essere le assolute protagoniste negli show della WWE e praticamente stanno reggendo la divisione femminile sulle loro spalle. A Raw, dopo il finale controverso di Extreme Rules, è dovuta intervenire Stephanie McMahon ha mettere in chiaro le cose ed a decretare un match per il titolo dello show rosso tra la Banks e Asuka con una stipulazione che impedisce sia alla Boss sia a Bayley di fare le furbe.

A SmackDown invece, Bayley si è messa nei panni di Stephanie e si è inventata un match tra Alexa Bliss e Nikki Cross. Tra le due amiche ad uscirne vincitrice è la Cross che così avrà il suo rematch di Extreme Rules dove anche lì le campionesse di coppia avevano trovato un escamotage per portare a casa la vittoria. Occhio ad Alexa Bliss che forse potrebbe essere un po’ gelosa del successo della sua amica e potrebbe arrivare questo famoso split tra le due che molti avevano pronosticato molto tempo fa ma che in realtà non era mai avvenuto.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Dopo lo Swamp Fight match, questa settimana, abbiamo avuto il ritorno della Firefly Fun House con Bray Wyatt che si è limitato a avvertirci del ritorno del The Fiend. Come risponderà Braun Strowman?

WWE CHAMPIONSHIP

Titolo WWE che vede Drew McIntyre pensare subito al suo prossimo avversario, ma Dolph Ziggler non vuole essere messo da parte un’altra volta e chiede al campione un altro match lasciando a Drew la possibilità di scegliere la stipulazione. Così McIntyre si convince e lascia l’incognita sul tipo di match che ci sarà la settimana prossima con lo scozzese che vuole fare come Ziggler ha fatto ad Extreme Rules. Un rematch giusto che chiude la faida tra i due e potrebbe darci delle risposte sull’avversario di Drew McIntyre per SummerSlam.

 

Per questo numero di Inside Storyline è tutto. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. Un saluto e alla prossima!!