Inside Storyline: In Costruzione!!

Bentornati, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovissimo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quanto accaduto in questa settimana in casa WWE.

 

RAW

Fantastico scambio di opinioni tra Alexa Bliss e Randy Orton sull’argomento “The Fiend”. Una è la nuova compagna di giochi e l’altro in passato è riuscito a distruggere tutto quello costruito da Bray Wyatt. Per questo la sfida a TLC tra “The Fiend” e Randy Orton può essere qualcosa di spettacolare, in un match che è al livello di un incontro da WrestleMania e chissà se non stiano costruendo qualcosa proprio per WM.

SMACKDOWN

King Corbin ingaggia due guardie del corpo per portare a casa la vittoria contro Murphy in un rematch della settimana scorsa. Vedo molta confusione intorno a questa storyline, dove chiaramente Corbin ha preso il posto di Rollins, ma sembrano finite le idee intorno alla famiglia Mysterio. Non capisco il perché tenere ancora in panchina Dominik, dopo averlo fatto debuttare a SummerSlam, ora rimane a bordo ring a fare il tifo (a meno che non ci sia un infortunio per lui).

Bayley intanto continua ad avere a che fare con Bianca Belair, con le due che si punzecchiano e Natalya porta a casa due vittorie facili facili.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Interessante quanto successo intorno ai titoli tag con un Cedric Alexander che si mette in mostra dominando contro Xavier Woods. L’ex campione Cruiserweight si prende la scena, ma lascia i suoi compagni del Hurt Business da soli sul ring mentre lui se ne va. Una decisione difficile da interpretare con Cedric che si è unito per ultimo all’Hurt Business e sarebbe strano se già vogliono toglierlo da questa stable. Stiamo a vedere cosa succederà e soprattutto come reagirà alla sconfitta il New Day.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

A SmackDown invece, la situazione è più complessa, con Cesaro che vuole la sua opportunità titolata mentre Roode dopo aver battuto gli Street Profits, la scorsa settimana, anche lui, pretende un match per i titoli. Vediamo cosa hanno in mente, ma (la butto lì) un bel ladder match per TLC non sarebbe male.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Anche questa settimana Lana riesce ad uscire vincitrice nel confronto con Nia Jax e Shayna Baszler, grazie alla bravura di Asuka. La campionessa di Raw che non avendo avversarie aiuta l’amica Lana e le due a TLC avranno la loro possibilità per vincere i titoli di coppia. Un storyline che io vedo come una sostituzione della vera storyline che le campionesse di coppia avrebbero dovuto avere contro Mandy Rose e Dana Brooke. L’infortunio della Rose ha cambiato tutto ed ecco l’inserimento di Lana e Asuka nella contesa.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Molto più interessante rispetto a Raw, la sfida tra Sasha Banks e Carmella. Le due si assomigliano e proprio su questo aspetto si concentra la loro storyline. Una faida che dopo gli attacchi delle settimane scorse, sembra essere già pronta per TLC con le due che si sono già sfidate verbalmente.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Dopo la sconfitta nel triple threat match per con l’opportunità al titolo WWE in palio, Matt Riddle si è visto mettere a terra da Bobby Lashley su invito di MVP che non gradisce il comportamento di Riddle nel backstage. Giusto, trovare un avversario per il titolo USA, ma se proprio vogliamo dirla tutta, avrei preferito Keith Lee che la scorsa settimana era uscito vincitore proprio contro Lashley. Vedremo come si evolverà la situazione.

WWE CHAMPIONSHIP

Sarà AJ Styles ad andare per il titolo WWE di Drew McIntyre che nel main event dell’ultima puntata, insieme a Sheamus, ha sfidato Miz e Morrison. Match che ha visto l’interferenza di Styles per aiutare Miz ad incassare il Money in the Bank, con l’incasso che, però, non è avvenuto grazie al ritorno proprio del campione. Si mettono le basi per TLC dove AJ e Drew si sfideranno in un TLC match in un incontro sicuramente da gustare.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Sarà un Tables, Ladders & Chairs match anche quello tra Roman Reigns e Kevin Owens con quest’ultimo che, questa settimana insieme ad Otis, ha sfidato il campione insieme a Jey Uso. Un Roman indomabile che quando interviene riesce sempre a dominare la scena. Ne fa le spese Owens che viene abbattuto da più sediate e anche Jey subisce l’ira del campione. Reigns che, come ogni settimana, sembra sempre più padrone di SmackDown con KO che dovrà cercare di trovare un modo per poter mettere in difficoltà il campione universale in vista di TLC.

Per questo numero di Inside Storyline è tutto. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. Un saluto e alla prossima!!