martedì, Maggio 14, 2024
HomeRubricheInside StorylineInside Storyline: Let's Get Ready To Rumble!!

Inside Storyline: Let’s Get Ready To Rumble!!

Ciao a tutti amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovo numero di Inside Storyline, l’ultimo prima della Rumble!! Questa domenica inizierà ufficialmente la strada per Wrestlemania. Quest’anno molte idee vengono ipotizzate per il grande evento targato WWE che prima deve affrontare questo pay per view. Tra rumors e annunci, andiamo a vedere insieme cosa è successo questa settimana.

 

RAW & SMACKDOWN

Partecipanti Royal Rumble maschile: Andrade “Cien” Almas, Apollo Crews, Baron Corbin, Big E, Bobby Lashley, Dean Ambrose, Drew McIntyre, Elias, Jeff Hardy, Jinder Mahal, John Cena, Kofi Kingston, Mustafa Ali, Randy Orton, Rey Mysterio, Samoa Joe, Seth Rollins, Titus O’Neil, Xavier Woods, R-Truth.

Partecipanti Royal Rumble femminile: Alexa Bliss, Alicia Fox, Bayley, Billie Kay, Charlotte Flair, Dana Brooke, Ember Moon, Lacey Evans, Lana, Liv Morgan, Mandy Rose, Mickie James, Naomi, Natalya, Nia Jax, Nikki  Cross, Peyton Royce, Ruby Riott, Sarah Logan, Sonya Deville, Tamina, Zelina Vega, Carmella.

Nuovi nomi per le rispettive Rumble come l’inserimento delle nuove superstar come Nikki Cross e Lacey Evans per fare un esempio. Mi aspetterei anche l’inserimento di EC3 e di Lars Sullivan che sono stati pubblicizzati nell’ultimo mese. In più abbiamo avuto anche Randy Orton che ha fatto capire a modo suo che entrerà nella battaglia per vincere per la terza volta. A sorpresa anche Alexa Bliss ci ha comunicato che farà parte della RR, lei che torna da infortunio che la tiene fuori dal ring da Survivor Series. In più nelle nostre news continuano a susseguirsi le notizie su un probabile infortunio per John Cena che sarebbe in dubbio per la Royal Rumble e per eventuali piani per Wrestlemania.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Bobby Lashley senza alcuna difficoltà ha battuto Apollo Crews e si prepara a partecipare alla Rumble.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Rusev vs. Shinsuke Nakamura

Non abbiamo visto nulla questa settimana per questo capitolo. Perciò non ci resta che aspettare domenica un match che molto probabilmente finirà nel kickoff.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Bobby Roode & Chad Gable

Questo capitolo diventa sempre più strano ogni settimana che passa. Quando mi aspettavo il match ormai per la Royal Rumble con magari un arbitro speciale, tutto è stato spostato a Raw con Curt Hawkins. Match che poi ha visto la vittoria del team Roode-Gable che mantengono le cinture. Con l’intervento a fine incontro di Zack Rider si prospetta una riunione tra lui e Hawkins che potrebbe tornare a vincere, con la giusta storyline. Purtroppo ennesima sconfitta per i Revival che vedo sempre più proiettati fuori orbita WWE e in direzione All Elite Wrestling a meno di clamorose sorprese.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

The Bar vs. The Miz & Shane McMahon

Continua la faida tra i due team ovviamente tramite match uno contro uno. Se la settimana scorsa ad uscire vincenti era in neo team questa volta Cesaro e Sheamus sono stati più scaltri e sono riusciti a schiantare Miz e Shane nel tavolo dei commentatori. Per Royal Rumble mi aspetto un buon match con anche un po’ di comicità con Miz e McMahon che possono sfruttare il fatto di non essere mai stati in tag prima per farci divertire. Ovviamente i campioni dovranno metterci del loro per non lasciare l’intera scena al team sfidante.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Asuka vs. Becky Lynch

Titolo femminile di Smackdown che vede assolutamente protagoniste le due atlete che infiammano la sfida alla Royal Rumble a suon di pugni e calci. Infatti, nell’ultima puntata si è scatenata una rissa tra le due che è durata per diversi minuti anche dopo lo stacco pubblicitario. Ormai il match non ha più bisogno di essere “spinto” con una Becky Lynch molto amata dai fan e con Asuka che mostra il suo curriculum di campionessa di NXT.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Ronda Rousey vs. Sasha Banks

La situazione si accende. Ormai le scintille hanno generato un fuoco che difficilmente si spegnerà così presto. Le due atlete hanno fatto vedere che vogliono arrivare subito al match senza aspettare oltre, ovviamente per storyline e per far crescere l’attesa attorno all’evento. Questa settimana sono intervenute le rispettive partner delle due e vedremo se saranno anche alla RR. Un incontro che potrebbe essere impostato con alcuni interventi di Bayley a dar fastidio per far durare un po’ più a lungo il match. Aspettative alte per uno scontro che mette di fronte due talenti della WWE. Certo i favori sono tutti per Ronda con Sasha molto più proiettata per Elimination Chamber per il titolo di coppia femminile insieme a Bayley.

WWE CHAMPIONSHIP

Daniel Bryan vs. AJ Styles

Non è bastato Vince McMahon a separare i due sfidanti alla Royal Rumble con Daniel che addirittura di rifiutava di entrare nel ring insieme al suo sfidante per poi blaterare cose a bordo ring sugli americani e sul mondo. Anche Vince stufo di Bryan ha invitato il campione sul ring che si è rifiutato ancora. Styles allora ha deciso di fare a modo suo attaccando Daniel che dopo un attimo di difficoltà è riuscito a stendere AJ. Alla Royal Rumble le aspettative di questo match sono alte anche perché lo stesso match lo abbiamo visto a TLC e fu davvero un grande incontro. Perciò fare meglio è difficile, ma non impossibile.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Brock Lesnar vs. Finn Balor

Come scrive un articolo della Gazzetta dello Sport, Finn Balor prova a imitare Eddie Guerrero. Infatti l’irlandese prova l’assalto alla cintura di Brock Lesnar come fece il Latino Heat qualche edizione di Royal Rumble fa. Eddie quella volta riuscì a portarsi a casa la vittoria e anche la cintura della WWE; Finn riuscirà a fare lo stesso? Come detto la settimana scorsa la scelta di sostituire Braun Strowman con Balor ha aumentato ancor di più l’interesse attorno al match che molti non vedono l’ora di guardare. La WWE poi, ha pubblicizzato il match ancora di più questa settimana facendo un match tra Finn Balor e Braun Strowman. Cosa strana che non vediamo tutti i giorni è che Lesnar è rimasto a bordo ring a guardare per poi finirci di mezzo. Ovviamente tutto studiato per dare alla sfida più hype con Finn che attacca Brock fuori ring per poi tornare al match con Braun. Incontro poi finito per l’interferenza del campione che ha voluto rispondere al suo sfidante. Per la Royal Rumble aspettiamoci un grande match, pieno di capovolgimenti di fronte e il ruolo di sfavorito di Balor che può regalare emozioni. Per Braun, invece, i piani per il futuro sono ancora ignoti e ancora oggi non sappiamo se parteciperà alla Rumble o interferirà nel match per il titolo universale.

Quindi non ci resta che aspettare domenica notte, per iniziare la strada per Wrestlemania che sarà piena di sorprese, di rumors e chissà cos’altro. Non dimenticatevi i pronostici del nostro staff domani ed a me non resta che darvi appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline, che ci darà i primi due verdetti per Wrestlemania dove ci saranno i vincitori delle due Royal Rumble che quest’anno non sono per niente scontate. Un saluto e alla prossima!!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI