giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRubricheInside StorylineInside Storyline: Raw Shield, Smackdown Shane

Inside Storyline: Raw Shield, Smackdown Shane

Bentornati all’appuntamento settimanale con Inside Storyline, rubrica redatta da Roberto Li Greci che si occupa dell’analisi circa la storyline della WWE, ed in particolare, della gestione delle cinture:

Brock Lesnar sembra non avere rivali al momento, ed è possibile che non venga coinvolto in quel di TLC il 22 Ottobre; pessima scelta che non fa altro che aumentare i malumori sulla Bestia, che sembra proprio non voler regalare emozioni per questo suo regno. Scelta bocciata. Perciò tocca ancora al Magnifico prendersi le luci della ribalta, con tutte le sue azioni che stanno portando alla nuova formazione dello Shield, con The Miz, Cesaro e Sheamus che hanno attaccato Roman Reigns, e Seth Rollins e Dean Ambrose che ora dovranno decidere il da farsi.

Cinture Intercontinentale e di coppia quindi non impegnate ufficialmente, titolo femminile di Raw atteso dall’assalto (transitorio) di Mickie James e titolo Cruiser che paradossalmente sembra essere quello più caldo, con l’arrivo di Kalisto che attacca Enzo Amore. Gestione delle cinture totalmente bocciata, e unica faida non titolata, degna di rilievo sembra quella tra Bray Wyatt e Finn Balor, con il primo che forse mostrerà al mondo il volto di Sister Abigail. Bravi i due lottatori a creare qualcosa di interessante.

Il titolo WWE potrebbe e dovrebbe cambiare padrone, nella persona di Shinsuke Nakamura, che sembra avere il pubblico dalla propria parte, complice i disastri di Jinder Mahal. L’Indiano non riesce più a catturare l’interesse del pubblico, ed un cambio di gestione sembra essere l’ideale. Tra le altre storyline bocciate, troviamo il titolo femminile di Smackdown, che potrebbe vedere Charlotte vincente, con la Queen finalmente ritornante agli allori competenti. L’incognita Carmella tuttavia è viva, ma il tempo sembra essere maturo per la figlia di Ric Flair. AJ Styles invece, deve ancora rendere Fenomenale, la sua rivalità con Baron Corbin.

Uniche note positive, la stellare faida tra Shane McMahon e Kevin Owens. Hanno dato spettacolo di Storyline e daranno spettacolo durante il match. Usos e New Day, altro piccolo capolavoro, e Bobby Roode contro Dolph Ziggler, ha dalla sua l’incertezza assoluta del vincitore.

Storyline titolate un po’ fiacche, con quella senza titolo in ballo che sembrano catturare di più l’attenzione generale; voto sufficiente alla gestione generale della faide, in cui non vi sono tremendi errori narrativi. Inside Storyline torna giovedì prossimo, con nuove analisi e nuovi segmenti da narrare.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI