Inside Storyline: Ripensamenti!

Bentornati, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovissimo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quanto accaduto questa settimana in casa WWE.


RAW

La storia tra Kevin Owens e Aleister Black si fa sempre più strana a Raw. Questa settimana i due si sono sfidati nel ring e dopo un buon match a trionfare è stato Owens grazie anche alle interferenze esterne della Retribution. Che voglia significare qualcosa? Staremo a vedere, ma certo questa storyline continua ad avere molti buchi di costruzione.

Ogni volta che dico che la faida tra Rollins e la famiglia Mysterio sia finita ecco che mi ritrovo un match a Raw con Dominik protagonista. Questa volta lo steel cage match sembra aver chiuso i conti con Murphy che sembra essere stato definitivamente scaricato da Rollins. Tutto adesso gira intorno al personaggio di Rollins e sul suo futuro.

SMACKDOWN

A SmackDown a tenere il banco è la questione Money in the Bank. La valigetta vinta, a sorpresa, da Otis ora sembra che sia pronta a passare di mano. Infatti, nella storyline con Miz e Morrison, il team creativo della WWE ci sta facendo notare che ci sono dei ripensamenti sul fatto che Otis possa davvero mantenere il contratto per il titolo. Vedremo cosa succederà con la denuncia che Miz ha fatto ai danni di Otis che deve decidere se andare in tribunale o rinunciare alla valigetta.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Quando tutti si aspettavano una sfida tra Asuka e Mickie James fino a Clash of Champions, eccoti la sorpresa Zelina Vega che si libera di Andare e Angel Garza e si lancia contro la campionessa. In più il modo abbastanza pessimo in cui si è concluso il match tra la James e la campionessa forse ci fa capire che i piani sono per un match a tre per il pay per view di domenica prossima.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Titolo intercontinentale che dopo molto momenti caotici trova un po’ d’ordine con Jeff Hardy che programma un bel ladder match per Clash of Champions. Un incontro dove Jeff si trova a suo agio, ma anche per AJ Styles che in passato ha fatto vedere di essere un top in questa categoria. L’incognita è Sami Zayn che è un po’ la mina vagante di questo match e forse anche il più svantaggiato.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Dopo l’attacco subito da Bayley due settimane fa, Sasha Banks ha provato a rispondere alle parole della campionessa. Una Banks sofferente che si emoziona quando parla, ma poi arriva Bayley che attacca di nuovo la sua ex migliore amica alle spalle con una sedia e infierisce ancora sul collo di Sasha. Nel frattempo nel ring vediamo una Nikki Cross determinata a fare meglio dell’ultima volta.

WWE CHAMPIONSHIP

A Raw questa settimana abbiamo visto un bel confronto tra i due amici McIntyre e Lee con i due che alla fine di tante provocazioni sono venuti alle mani prima nel backstage e poi sul ring nel Maine event di serata. Ad interrompere il match ci pensa la Retribution che però, viene accolta dall’Hurt Business con MVP che si era offerto di tenere sotto controllo la situazione a Raw. Serata che finisce nel caos più totale. Testa alla prossima settimana dove chissà se avremo il ritorno di Orton che proverà a mettere i bastoni fra le ruote al campione. In più da vedere cosa farà Keith Lee e come andrà a finire la questione tra la Retribution e l’Hurt Business

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Lo sguardo di Roman Reigns alla fine di SmackDown di questo settimana racconta tutto di quello che succederà nella storyline con suo cugino. Un Jey Uso che sta scherzando con il fuoco e quasi non sembra interessato alla vittoria del titolo. Questa settimana i due hanno fatto ancora coppia contro Corbin e Sheamus con Jey che alla fine si prende il pin finale utilizzando come arma proprio il titolo di Reigns. In più dopo per celebrare la vittoria scherza proprio con la cintura prima di consegnarla al cugino che prima lo abbraccia, ma poi, mentre Uso se ne va, gli lancia un’occhiata molto minacciosa che fa capire che l’alleanza tra i due sembra essere arrivata al termine.


Per questo numero di Inside Storyline è tutto. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. Un saluto e alla prossima!!