giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRubricheInside StorylineInside Storyline: Tutto come previsto, o quasi

Inside Storyline: Tutto come previsto, o quasi

Ciao a tutti, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovo numero di Inside Storyline!! Dopo uno ShakeUp un po’ confusionario, la WWE può concentrarsi sul prossimo evento, Money in the Bank. Andiamo a vedere cosa è successo questa settimana.

 

SMACKDOWN

Smackdown che apre la puntata riprendendo il segmento finale della scorsa. Roman Reigns che attacca Vince McMahon. A “chiarire” la situazione ci pensa Shane McMahon che con il suo personaggio di “best in the world” non poteva che non finire in rissa con l’ex mastino dello Shield. Ad aiutare Shane, però, è arrivato Elias che si è ripreso una rivincita rispetto a quello successo la settimana scorsa. Inevitabile l’annuncio per il match a MITB. Un incontro che può dare tanto hype a questi atleti che sono stati trasferiti a Smackdown Live con Reigns che deve ritrovare la strada per il titolo senza strafare con i fan che precedentemente lo hanno preso di mira. Dall’altra parte vediamo un Elias che sembra in odore del tanto agognato push con una faida importante con un atleta di alto livello all’interno della WWE. L’aggiunta di Shane McMahon ci può portare a pensare ad una ipotesi SummerSlam tra Roman e Shane, anche se sbilanciarsi adesso è pericoloso visto che in WWE non si sa mai cosa può succedere il giorno dopo.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Tag team di Raw che si sono fatti sentire con diversi promo. Fantastico e sottolineo fantastico promo degli Usos con diverse frecciatine sia alla WWE sia su loro stessi. In più con l’arrivo dei Revival la situazione non cambia con gli Usos assoluti protagonisti. I piani per i titoli sono del tutto ignoti.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Titolo intercontinentale che è passato a Smackdown Live e con Finn Balor che questa settimana doveva risfidare Andrade, ripassato nel brand blu, dopo che il messicano aveva battuto il campione a Raw. Match che poi è finito con la vittoria di Finn che ha approfittato dell’interferenza di Zelina Vega che ha distratto, involontariamente, Andrade. Non mi dispiacerebbe una faida tra di loro, ma non si sa cosa la WWE abbia in mente.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Le IIconics che in questa settimana “squashano” sia a Raw che a Smackdown con diversi team che si candidano a una sfida titolata. A Raw non abbiamo un vero e proprio team come, invece, lo abbiamo a SD dove ci sono Asuka e Kairi Sane che in più devono guardarsi le spalle da Mandy Rose e Sonya Deville.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

A Raw la situazione tra Lacey Evans e Becky Lynch non cambia con l’irlandese che continua a dire di essere pronta alla sfida, ma continua a subire attacchi dalla Evans che riesce a mettere, fino ad adesso, K.O. la campionessa con il suo Women’s Right.

 SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP      

Molto più interessante quanto successo a Smackdown per quanto riguarda Becky Lynch. Quest’ultima ha ricevuto l’ennesimo faccia a faccia con Charlotte che voleva un’opportunità per il titolo che non ha perso perché non è stata lei ad essere schienata. Per la sfida si intromette Bayley, appena trasferita a SD, che vuole anch’essa un’opportunità titolata. Ecco che si arriva al match che vede Charlotte come vincitrice. Becky in più le lancia la sfida per Money in the Bank, incontro che viene subito confermato. Molto scetticismo attorno alla scelta di riproporre Charlotte contro Becky dopo sei mesi di faida tra le due. Una scelta a mio punta di vista prudente, per non bruciare subito Bayley che può tornare utile come una buonissima alternativa a Charlotte viste le poche top player femminile a Smackdown.

WWE CHAMPIONSHIP

Quel che vedevamo tutti sotto la scelta di mettere Kevin Owens nel New Day è venuto fuori questa settimana. Come previsto Kevin attacca Kofi a tradimento per una chance per il titolo WWE. Una scelta per alcuni fatta troppo presto con una storyline che avrebbe potuto avere molto più hype se la faida fosse stata portata a SummerSlam. Vedendo, però, le alternative all’interno di SD, non si vedono atleti che potevano andare a sfidare Kingston per il titolo. L’unico che poteva candidarsi per un posto come sfidante era Randy Orton che da heel sta facendo molto bene e che con Kofi ha anche dei trascorsi. Che sia questa la storyline che la WWE vuole portare a SummerSlam? O dopo la favola KofiMania è tornata l’ora di puntare su Kevin Owens?

Per questo numero di Inside Storyline è tutto!! Fatemi sapere cosa ne pensate voi, qui sotto nei commenti. A me non resta che darvi appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline, un saluto e alla prossima!!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI