Inside Storyline: Tutto in bilico!!

Bentornati, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovissimo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quanto accaduto in questa settimana in casa WWE che si prepara per la sfida di Survivor Series tra Raw e SmackDown.

 

SMACKDOWN

A SmackDown abbiamo visto (direi finalmente) il capitolo finale tra Rollins e la famiglia Mysterio. Match che ha visto Rey trionfare grazie all’aiuto di Murphy che tradisce definitivamente il suo salvatore. Prossima settimana il match tra Rollins e Murphy. Credo che questo match possa dare risalto all’ex campione Cruiserweight visto che negli ultimi mesi è stato al centro di questa storyline che può dargli finalmente la spinta giusta per il main roster. Dall’altra parte vedo un Rollins che, sì è nel team di Survivor Series, ma che vedo pronto per una pausa dal ring (per stare accanto alla Lynch per la nascita di suo figlio). Rumors dicono che potrebbe tornare per vincere la Royal Rumble.

 RAW vs. SMACKDOWN

5-on-5 Women’s Survivor Series Elimination Match
(Nia Jax, Shayna Baszler, Mandy Rose, Dana Brooke, Lana vs. Bianca Belair, Ruby Riott, Liv Morgan, ?, ?)

Mentre il team Raw continua a mettersi i bastoni tra le ruote con Lana che continua ad essere schiantata nel tavolo di commento, a SmackDown il team ancora non è completo a solo una settimana dalle Series. Questa settimana abbiamo visto la qualificazione di Liv Morgan che “prende” il posto di Chelsea Green che dal nulla doveva prendere parte al team, ma l’infortunio al polso a rovinato tutto. Nello show per il team delle Series sembrano essere ancora in alto mare, con la squadra che non ha un capitano e tanti dubbi su chi possa occupare i due posti rimanenti. Pronosticherei una Bayley che deve riprendersi dalla perdita del titolo e una Carmella in rampa di lancio dopo aver atterrato ancora una volta Sasha Banks.

5-on-5 Men’s Survivor Series Elimination Match
(AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, Braun Strowman, Matt Riddle vs. Kevin Owens, Jey Uso, King Corbin, Seth Rollins, ?)

Riddle si prende l’ultimo posto per il team Raw che continua a non essere per niente unito. Mentre AJ Styles continua a professarsi capitano, i colossi del team si affrontano con un Riddle a fare da paciere a modo suo, scherzandoci su. Dall’altra parte non abbiamo mai visto un confronto tra i membri del team con solo Jey Uso che ha battuto Kevin Owens su ordine di Reigns. Anche qui, come il team femminile, la squadra va completata e non si sa ancora chi potrebbe far parte di questo gruppo. Qualcuno pensa ad un Lars Sullivan per contrastare la potenza del team Raw, ma potrebbe rientrarci anche Mysterio dopo la sua storyline conclusa con Rollins. Anche Big E potrebbe avere la sua chance dopo essere stato diviso dal New Day oppure chissà se hanno in mente una sorpresa per le Series.

UNITED STATES vs. INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Bobby Lashley vs. Sami Zayn

Lashley continua a dominare con la cintura a Raw mentre manda messaggi al campione di SmackDown sulla sua probabile disfatta alle Series. Zayn, dall’altra parte, impersona tutta la confusione che c’è a SmackDown come dice lui nel suo promo. Tanto confusione con i match decisi poche ore prima della messa in onda. Comunque Sami batte Apollo Crews bloccandolo sotto il ring e chissà se cercherà di usare questi stratagemmi per portare a casa la vittoria contro un Lashley nettamente favorito.

RAW vs. SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

New Day/Hurt Business vs. Street Profits

Mentre gli Street Profits continuano i loro siparietti con Big E, il New Day a Raw vede recapitarsi la sfida degli Hurt Business che lunedì a Raw hanno la loro opportunità per conquistare i titoli prima di Survivor Series. Certo la vittoria di due settimane fa, fa sì che la sfida sia piuttosto equilibrata e non sarà facile per il New Day tenere a bada Alexander e Benjamin. Un modo di tenere interessante la categoria tag team a Raw in vista delle Series.

RAW vs. SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Asuka vs. Sasha Banks

Sasha Banks che dovrebbe incominciare a lanciare dei messaggi per Asuka, si preoccupa di Carmella che ancora una volta ha la meglio sulla campionessa. Una faida pronta per quel che sarà la strada verso TLC, ma ora come ora non sarebbe male lanciare qualche frecciatina alla campionessa di Raw, visto che l’ultima volta, a SummerSlam, Asuka aveva battuto la Banks riprendendosi il titolo femminile di Raw.

WWE vs. UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Randy Orton/Drew McIntyre vs. Roman Reigns

A Raw vediamo un Randy Orton abbastanza nervoso visto che vede avversari da tutte le parti. La sfida con Reigns alle Series, McIntyre che vuole indietro il titolo e The Miz pronto in qualsiasi momento ad incassare la valigetta (ci sarebbe anche “The Fiend”, ma per il momento c’è solo la Firefly Funhouse con Wyatt e la Bliss). Puntata, la prossima, che vedrà la sfida per il titolo tra Orton e McIntyre che sembrava essere un match tipo quello per i titoli tag di Raw, con una sfida difficile ma con Orton che difficilmente avrebbe perso. Situazione che si è ribaltata a SmackDown con Drew che si presenta nello show blu davanti a Reigns e nel main event distrugge Jey Uso davanti agli occhi del campione. Salgono quindi le quotazioni dello scozzese per il match per il titolo che ora come ora vede un McIntyre in vantaggio su Orton, ma dare sfavorito “The Viper” non è mai una buona idea. Direi un bel modo per tenere sulle spine il pubblico in vista di Survivor Series dove tutto è in bilico per sapere chi sfiderà Roman Reigns.

Per questo numero di Inside Storyline è tutto. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. Un saluto e alla prossima!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!