Inside Storyline: Un Draft che promette bene

Inside Storyline: Un Draft che promette bene



Bentornati, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovissimo numero di Inside Storyline!! Torniamo a parlare di quanto accaduto in casa WWE dove questa settimana abbiamo avuto il completamento il Draft.

 

SMACKDOWN

A SmackDown abbiamo avuto l’inizio della stagione televisiva su Fox che ci ha regalato il ritorno di Daniel Bryan. L’ex campione WWE ha parlato di quanto era bello tornare sul ring dopo la pausa che si era preso per stare vicino alla moglie. Ad interrompere ci pensa Seth Rollins che si definisce la migliore acquisizione di SmackDown del Draft. Seth chiede poi a Daniel se vuole stare con lui o contro di lui nello show blu e tra i due parte una rissa in cui si uniscono Rey e Dominik Mysterio. Arriva anche Murphy che attacca Rollins che scappa mentre l’ex campione Cruiserweight tende la mano alla famiglia Mysterio che però rifiutano. È questo il punto da cui ripartire con Murphy che cercherà di redimersi e con Rollins che potrebbe passare da questa faida ad una nuova storyline contro Daniel Bryan in una sfida molto interessante. Qui, però, si parla si futuro e dopo Hell in a Cell c’è da preparare le Survivor Series e credo che sia Rollins che Bryan saranno protagonisti.

RAW & SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Risolta in maniera abbastanza brutta la questione dei titoli tag team con un semplice scambio di cinture tra il New Day e gli Street Profits (che passano a SmackDown). New Day che poi nello show blu ci regala il loro ultimo match tutti e tre insieme, mentre gli Street Profits sembrano entrare in faida con Ziggler e Roode che anche loro vengono draftati a SmackDown. Per i titoli dello show blu sembrano esserci già dei piani chissà cosa avremo a Raw per il New Day.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP

La firma del contratto, poi non avvenuta, tra Bayley e Sasha Banks mi ha incuriosito sul quali possono essere i piani per questa storyline. Il fatto che Bayley non abbiamo firmato il contratto mi lascia pensare che vogliano fare di più per questo match, ad esempio come il “I Quit” match per il titolo universale. Comunque vediamo una Bayley molto a suo agio nel ruolo da heel di contro una Sasha arrabbiata nera e in cerca di vendetta.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Titolo Universale che Roman Reigns questa settimana a difeso dall’assalto di Braun Strowman utilizzando anche delle manovre scorrette. A fine match si è presentato Jey Uso per continuare la faida con il campione che voleva che il cugino lo colpisse con una sedia. Jey ha colpito Roman, ma non con la sedia, mettendo in difficoltà il campione universale che però, ha reagito in pochi secondi atterrando l’avversario. Si prospetta una specie di replay del match di Clash of Champions. Per Roman certo la vittoria ad Hell in a Cell sembra scontata e forse la WWE sta puntando al match tra Reigns e McIntyre alle Survivor Series.

WWE CHAMPIONSHIP

Fortuna ci sono Orton e McIntyre a tenere su la puntata di Raw di questa settimana. Tra i due inizia una rissa nel kickoff dello show che viene sedata dagli arbitri. I due però, riprendono la rissa nel backstage durante la battle royal femminile che vede vincitrice Lana (a dimostrare la mancanza di idee nella divisione donne di Raw). McIntyre e Orton si presentano anche sul ring a fine puntata continuando a darsele di santa ragione con la sicurezza e gli arbitri ad intervenire di nuovo per sedare la rissa. Tra i due ormai tutto è pronto i due match precedenti nei pay per view hanno già raccontato molto e come gran finale manca solo il match nella gabbia che dovrebbe mettere fine a questa storyline.

RAW DRAFT

Draft che anche a Raw vede diverse sorprese. Prima su tutte “The Fiend” passa nello show rosso facendo svanire le voci che volevano una futura faida con Roman Reigns. Nel frattempo, però, si fa vedere nello show rosso attaccando Andrade (che sia arrivato il momento di rivedere l’Andrade di NXT?). Con lui anche Alexa Bliss che si candida ad essere colei che strapperà il titolo ad Asuka con questa sua nuova evoluzione del suo personaggio. Secondo round che vede Strowman passare a Raw dove lo attende Keith Lee dopo la loro rissa della settimana scorsa. Con lui a Raw arriva anche Jeff Hardy mentre sia Kevin Owens che Aleister Black passano a SmackDown. Retribution che rimane a Raw per continuare la loro faida con l’Hurt Business. Lars Sullivan passa a SD insieme ad Apollo Crews. Raw acquisisce Lacey Evans, Nikki Cross e Sheamus e conferma Keith Lee. Importante il ritorno di Elias che attacca con la sua chitarra Jeff Hardy vendicandosi di quando il chitarrista è stato investito nel parcheggio del Performance Center e dove era stato trovato Jeff svenuto con accanto a sé una bottiglia vuota di un liquore, ma non è mai stato trovato un vero colpevole.

 

Per questo numero di Inside Storyline è tutto. A me non resta che darvi appuntamento alla prossima settimana con un nuovo numero. Un saluto e alla prossima!!