venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRubricheInside StorylineInside Storyline: Una Reunion necessaria?

Inside Storyline: Una Reunion necessaria?

Ciao a tutti, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovo numero di Inside Storyline!! Io sono il vostro Andrea D’Orazi e andiamo ad analizzare le novità in casa WWE che si sta preparando in vista del trasferimento in Canada, per SummerSlam. Andiamo a vedere cosa è successo questa settimana.

 

RAW & SMACKDOWN

Andiamo a parlare di Raw Reunion, una rimpatriata tra leggende WWE. Una puntata che ha reso omaggio alle glorie del passato, ma che in fatto di storyline non ha racconto nulla. Insomma, un Raw che serviva solo per alzare gli ascolti, che sono sempre più in calo, e forse, una battuta d’arresto per rimettere in ordine le (poche) idee per SummerSlam.

Smackdown, invece, è stato uno show molto attivo per quanto riguarda la strada per SummerSlam. Kevin Owens porta avanti la sua guerra personale contro Shane McMahon che da quanto è entrato in faida con KO esce sconfitto ogni puntata, anche se nell’ultima ha promesso che Kevin pagherà delle sue azioni. Uno Shane che ha tirato fuori il video di quando Owens disse di voler lasciare la compagnia dopo che era finito ai margini del progetto creativo. Così si arriva al match già ufficializzato per SummerSlam, dove se Kevin perderà, dovrà lasciare la WWE. Allora mi chiedo perché non fare proprio l’incontro così, cioè, un bel I Quit match? Stiamo a vedere.

Un Owens, questa settimana, aiutato da Roman Reigns che non si sa cosa dovrebbe fare a SummerSlam. Si era ipotizzata una faida con Samoa Joe dopo lo scontro a Raw, cosa che si è persa tra i rumors, oppure nuovamente con Drew McIntyre, anche lui senza faide in corso, ma possibilità scartata anche perché i due si sono affrontati da Wrestlemania in poi. Così Roman rischia di rimanere fuori dal grande evento dell’estate, cosa che sarebbe clamorosa, lasciare uno dei tuoi top player fuori dal pay per view, uno dei quattro più importanti in WWE. Parlando di top atleti, altra che rischia di rimanere esclusa è Charlotte Flair, una tra le più brave nel roster femminile. La figlia di Ric, però, ha detto che lei avrà la sua avversaria a SummerSlam ed alcuni già ipotizzano il ritorno di Trish Stratus, visto che lo show sarà in Canada.

RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP

Tra le pochissime cose successe a Raw Reunion, notiamo la rissa tra Becky e Natalya dopo che le due hanno battibeccato nello show di Alexa Bliss nello stage. Insomma cercano di portare avanti la faida che arriverà a SummerSlam con le due che non si risparmiano colpi.

SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP       

Intrigante quanto successo a Smackdown nel capitolo titolo femminile. Ember Moon che batte Charlotte Flair dopo che questa si distrae con l’ingresso di Bayley. Charlotte non la prende bene e Ember Moon ne approfitta per mandare Bayley in pasto alla Flair che dopo viene stesa dalla sfidante al titolo di SD. Una mossa inattesa di Ember che prova ad avere un vantaggio sulla sua avversaria e provare a mettere un qualcosa per arrivare a SummerSlam con un match che abbia un po’ di hype intorno.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Shinsuke Nakamura campione, ma messo in difficoltà da Apollo Crews che ha disputato un grande match sullo stile di quello disputato la settimana prima con Kushida. Shinsuke dopo la vittoria non si accontentato e ha voluto mandare un messaggio forte sia ad Apollo sia al roster in caso qualcuno pensasse di sfidarlo per il titolo. Di certo non mancano i possibili avversari per il titolo intercontinentale con lo stesso Crews, per esempio, ma anche Mustafa Ali, che da diverse settimane fa dei promo, ma occhio ad Aleister Black che è tornato sul ring e non ha fatto per niente male. In più c’è l’opzione match a più uomini con Cesaro e l’esordiente Buddy Murphy che si possono inserire.

WWE CHAMPIONSHIP

Kofi ha lanciato la sua sfida che è stata raccolta da Randy Orton. Infatti, sarà l’Apex Predator a sfidare il campione che metterà il suo titolo in palio. Una Storyline partita molto bene con i due che nel promo di confronto hanno incominciato a proporre buoni argomenti come quello di Kingston in cui ha rispolverato un match datato 2009. Insomma, una faida molta bella che potrebbe concludersi con un match molto bello. Vediamo cosa hanno in serbo per noi nelle prossime settimane.

Per questo numero di Inside Storyline è tutto!! A me non resta che darvi appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline, un saluto e alla prossima!!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI