Inside Storyline: WWE, piani per il futuro?

Ciao a tutti, amici di SpazioWrestling.it, siamo oggi qui con un nuovo numero di Inside Storyline!! WrestleMania, l’evento clou targato WWE è ormai alle spalle e ci ha regalato emozioni uniche e tante nuove novità. Andiamo a vedere cosa è successo questa settimana post-Mania.

 

RAW & SMACKDOWN

Raw post-Mania regala sempre un qualcosa di diverso rispetto al solito show settimanale. Le novità, però, sono ben poche con il “solo” debutto di Lars Sullivan. Infatti, il gigante di NXT è apparso dopo che Angle aveva atterrato Corbin che si stava vantando della sua vittoria a Mania proprio sul campione olimpico. In più Lars è apparso anche a Smackdown dove ha attaccato anche gli Hardy Boyz dopo il loro match valevole per i titoli di coppia di Smackdown. Per il resto Raw vede il solito show con i soliti match di intermezzo che non ci danno un granché. Da segnalare il ritorno sul ring di Alexa Bliss e l’ultimo match di Dean Ambrose che ha fine show ha salutato la WWE accompagnato dai suoi fratelli dello Shield. (Grazie di tutto Dean!!) Smackdown, anch’esso sotto tono, però, riesce a darci dei buoni spunti per il futuro.

RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Novità per i titoli di coppia di Raw che hanno dei nuovi campioni: Zack Ryder e Curt Hawkins. Quest’ultimo che è uscito dalla sua striscia perdente con la vittoria nel kickoff di Mania. Revival che non sono mai stati valorizzati né durante la run titolato né prima. Speriamo in un draft a Smackdown Live per tornare il tag team di NXT.

SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Come accennato prima gli Hardy Boyz hanno avuto un match per i titoli contro gli Usos che sono usciti vittoriosi da Mania. Dopo un grande match Matt e Jeff sono diventati per la ottava volta campioni di coppia WWE. Interessante il passaggio di titoli che forse ci spoilera lo ShakeUp della prossima settimana con gli Usos candidati a cambiare roster.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

Titolo intercontinentale che è passato di mano a WrestleMania dove Finn Balor versione demone ha vinto facilmente su Bobby Lashley. Quest’ultimo poi a Raw ha dato il ben servito a Dean Ambrose, nel suo ultimo match, schiantandolo nel tavolo dei commentatori. Finn, invece, ha voluto mettere in palio il suo titolo contro il rientrante Sami Zayn in un bellissimo match. Balor ne è uscito vincitore con Sami che ha fine match ha fatto un bel promo sulla WWE e sui fan. Vediamo dove lo porterà.

UNITED STATES CHAMPIONSHIP

Samoa Joe è uscito da WrestleMania più forte di prima dopo la devastante vittoria su un Rey Mysterio infortunato. A Smackdown si è presentato attaccando R-Truth che stava promuovendo, a modo suo, la vittoria di Carmella nella Women’s Battle Royal. Joe ha messo fuori gioco quasi subito Truth per poi prendere il microfono. Però durante il suo promo si è presentato Braun Strowman che è salito sul ring per iniziare una rissa con Joe. Anche qui, mossa che sembra spoilerarci qualcosa dello ShakeUp con Braun che a Smackdown potrebbe tornare in auge.

WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP

Una delle tante sorprese di WrestleMania è senz’altro il capitolo dei titoli di coppia femminili. Infatti, abbiamo delle nuove campionesse, le IIconics. Oltre a un bruttissimo squash di questa settimana, non conosciamo i piani per i titoli di coppia e non sappiamo nemmeno se resteranno a Smackdown Live. In più, Paige, nel backstage, ci ha annunciato un nuovo team, vedremo chi saranno le due atlete.

WWE CHAMPIONSHIP

Kofi ce la fatta!! Dopo undici anni è campione WWE. Un match quello di WrestleMania che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, con tutti ha sperare in una vittoria del membro del New Day. Alla fine, il successo è arrivato facendo impazzire i fan.

UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Anche Seth Rollins ha raggiunto il suo obbiettivo nel suo match per il titolo Universale, inaspettatamente come primo match di WrestleMania. Dopo l’iniziale dominio di Lesnar, Seth, con un low blow mentre l’arbitro non guardava, è riuscito con tre Curb Stomp a vincere.

WWE CHAMPIONSHIP & UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Arriviamo a Raw dove la WWE ci sorprende, almeno all’inizio. Seth Rollins e Kofi Kingston si sfidano in un Winner Takes All nel main event. Tutti pensano a uno scenario futuro con il titolo universale e quello WWE riuniti come circa quattro anni fa, con il titolo Heavyweight al posto di quello Universale. Poi però la ragione ci dice che non avrebbe senso avere un solo campione con due brand, esclusa la riunione dei brand. Allora si cerca di capire la mossa WWE, magari con il match interrotto dalla debuttante Undisputed Era. Invece, niente di questo, incontro finito in squalifica a causa del… The Bar. Così senza senso, con il pubblico che chiaramente fischia il tag team match che ne viene dopo con la vittoria del team face. WWE che prima ci fa credere in un match fantastico con i titoli in palio per poi arrivare a questo punto morto, e direi molto inutile. Speriamo che con lo ShakeUp le cose migliorino.

RAW & SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP     

Yes Becky!! Becky Lynch è la nuova campionessa femminile di Raw e Smackdown Live, dopo un main event con un finale molto, ma molto parlato. Tra chi di botch e chi dice tutto secondo copione, il fatto rimane che il match con tutte le aspettative che c’erano sopra ha faticato a essere godibile con le atlete che hanno risentito della pressione che avevano sopra. Ne esce un incontro con un po’ di errori, ma che riesce sempre a tenere alta l’attenzione dei fan. Arriviamo così a Raw con il promo di Becky che non si nasconde e dice di voler difendere il suo titolo contro chiunque. Mentre fa per andarsene, ecco che arriva Lacey Evans con quella che sembra la solita sfilata. Però, ecco che arriva il Women’s Right di Evans su Becky e scatta la rissa. Segmento ripetuto a Smackdown con Lacey che, invece della sfilata, attacca la Lynch alle spalle. Match già impostato per Money in the Bank? Stiamo a vedere cosa succederà.

Intanto per la prossima settimana molte cose ci attendono con lo ShakeUp con la WWE che sembra averci dato qualche indizio. Per questo numero di Inside Storyline è tutto!! Fatemi sapere quale mosse fareste per lo ShakeUp, qui sotto nei commenti. A me non resta che darvi appuntamento al prossimo numero di Inside Storyline, un saluto e alla prossima!!

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by