Braun Strowman ha usato uno dei suoi social per omaggiare Big Show dopo il loro grande match avvenuto a Raw nella gabbia d’acciaio.
Strowman ha parlato dell’incredibile incontro che i due hanno disputato, sopratutto perché lui e Big Show sono due degli unici e ultimi “giganti” del business.
Inoltre “The Monster Among Men” ha detto che i fan non vedranno mai da nessun’altra parte uno spettacolo come quello che hanno messo in scena lui e il suo avversario, ringraziando Big Show per la battaglia combattuta.
Braun Strowman ha ricordato anche i due match precedenti disputati con Big Show, in uno dei quali il ring è collassato dopo un Superplex, alludendo al fatto che il loro ultimo match ha superato perfino i due precedenti.
Strowman ha anche espresso la sua stima per Big Show per il suo essere in grado di tirare fuori il mostro che è in lui, costringendolo ad escogitare nuovi modi per battere il World’s Largest Athlete.
Qui di sotto vi riportiamo la foto postata da Strowman e la traduzione delle sue parole:
“Come se non avessimo già attirato l’attenzione di tutti su di noi le prime due volte. Vi abbiamo regalato un terzo incontro unico nel suo genere!!!! Siamo gli ultimi di una razza in via d’estinzione, l’ho già detto per i primi due match e lo ripeto di nuovo, perché non vedrete mai più da nessuna altra parte una cosa del genere!!!!! Tanto di cappello a te Big Show, mi metti alla prova ogni volta e mi spingi a scavare sempre più a fondo per trovare il modo di batterti, ti ringrazio perché riesci a farmi tirare fuori il mostro che è in me al 100%”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.