martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsSocial WrestlingINSTAGRAM: Chris Jericho scherza sul fallimento della WCW

INSTAGRAM: Chris Jericho scherza sul fallimento della WCW

Chris Jericho ha avuto una carriera leggendaria all’interno del wrestling, ma non è stato semplice arrivare al successo. Negli anni ’90 iniziava a farsi un nome a WCW Nitro, e più guadagnava popolarità più si faceva strada tra il main event. Per sfortuna di Jericho le cose non sono andate a finire bene per la WCW, perciò lasciò la federazione per approdare all’attuale WWE.

Andare in WWE è stata probabilmente la migliore scelta di Jericho, poiché lo ha portato ad essere il primo campione indiscusso della compagnia, nonché un’icona del wrestling. Nonostante siano ormai lontani i tempi della WCW, Chris ha “fatto luce” sul fallimento della compagnia.

L’ex stella WCW ha postato su Instagram un assegno di 0,15 dollari ricevuto dalla WCW. La nipote di Jericho l’ha trovato mentre faceva pulizia e Y2J ha fatto notare che la WCW ha speso più soldi per mandargli quell’assegno che per pagarlo effettivamente.

 

“Mia nipote stava facendo pulizia tra un po’ di roba a casa mia e ha trovato questo assegno della WCW risalente al 2000… 15 CENTESIMI! Un francobollo costava 33 centesimi ai tempi… hanno pagato il doppio dell’importo per spedirmelo. Non mi sorprende che la WCW sia fallita!”

Chris ha anche messo in guardia The Rock: c’è un nuovo attore strapagato a Hollywood. Il tutto mentre mostra un altro assegno dall’importo di 1,02 dollari.

“Un altro assegno oggi, questo da parte del sindacato degli attori. Fai attenzione The Rock… c’è un nuovo attore strapagato in città!”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI