INSTAGRAM: Enzo Amore attacca Conor McGregor!

Tramite il suo profilo Instagram, l’ex compagno di Big Cass, Enzo Amore, ha attaccato Conor McGregor con parole durissime nei suoi confronti.

Poco prima del combattimento tra la stella dell’UFC e l’imbattuto pugile Floyd Mayweather, la superstar di 205 live ha postato il video del suo biglietto per l’incontro pagato la bellezza di 10.000 dollari.

Poco dopo direttamente da Las Vegas non si è risparmiato commenti coloriti nei confronti dell’irlandese.

 

“Conor avrò il tuo moccolo sulla mia maglietta di Versace quando Floyd ti romperà il c**o. Avrò anche un posto migliore rispetto a quella m***a di gabbia per squali in cui ero rinchiuso e da cui sono scappato al Barclays Center durante Summerslam mentre due giganti di oltre due metri e dieci combattevano e che ho fronteggiato. Floyd ha anche avuto le palle di salire sul ring contro uno di quei due mostri di fronte a più di 74.000 persone… Non sto dicendo che non ci sei mai stato faccia a faccia… sto dicendo che NON HAI MAI SFIDATO UN VERO PESO MASSIMO! Mi basta ricordare quando alla Royal Rumble ho avuto davanti l’ex UFC e attuale campione universale Brock Lesnar… gli sono corso addosso di fronte a 52.000 persone all’Alamo Dome. Incontri milionari? Il numero massimo di spettatori di fronte per un tuo incontro è stato 16.000… a me succede ogni Lunedì… e ora ogni Martedì a 205 live. Il doppio dell’esposizione e il doppio di persone che si prendono calci in c**o dalle mie Jordan. E amico siamo sinceri… se avessi un centesimo per ogni round che vincerai stasera contro Floyd… AVREI ZERO CENTESIMI! Fortunatamente rivincerò i soldi che ho speso per il mio biglietto puntando su Floyd!”

Non è chiaro se queste sparate di Enzo Amore siano volute dalla WWE per avvicinare “The Notorious” al mondo del Pro Wrestling o se siano le ennesime prove del pessimo carattere che l’italo americano ha più volte dimostrato di avere, già confermate da diverse superstar.

FONTE: cagesideseats.com