The Miz è al settimo cielo, ma non è niente di nuovo per lui. L’A-Lister ha avuto uno dei migliori anni nel 2017 con l’Intercontinental Title e ha preso parte sia a Raw che a Total Divas al fianco di The Miztourage e della sua amata moglie Maryse (The Miztourage non partecipava, ovviamente, a Total Divas). In primis “The Awesome One” è apparso nei reality show di MTV, passando poi al wrestling professionistico e tornando a fare reality (e Total Divas lo è generalmente). Wrestling e reality show allo stesso tempo, il che è piuttosto impressionante.
Ma il “creatore” dei Mizzies potrebbe aver tirato troppo la corda quando se l’è presa con Finn Balor e Seth Rollins. Li ha derisi perché lavoravano nelle sale da bingo, riferendosi al loro passato nel wrestling indipendente. Non solo, The Miz hs persino pronunciato erroneamente il nome di Balor come “Prince Nevitt”, errore che Dave Meltzer aveva citato sul Wrestling Observer Radio questa settimana. Il giornalista ha detto che tutto cio potrebbe non essere stato pianificato dalla WWE e che quindi sia stato un errore volontario. E “Il Re Demone” non è stato di certo a guardare.
Mentre si prepara per WrestleMania, Finn Balor si è divertito a postare sul suo profilo Instagram delle vecchie fotografie che illustrano come è stato divetente per lui lavorare in quelle “sale da bingo“.
Lo stesso potrebbe fare Seth Rollins, quando combatteva con il ring name di “Tyler Black”. Sarebbe bello se “l’architetto del ring” facesse vedere ai fan qualche foto del suo illustre passato nelle indie.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.