Tramite il suo profilo di Instagram, la superstar WWE Darren Young ha mostrato ai suoi fan l’incredibile trasformazione che ha subito durante il periodo lontano dal ring a causa di un infortunio.
https://www.instagram.com/p/BW24Z5lgRrd/
https://www.instagram.com/p/BXApYsIAGNM/
Da queste due immagini possiamo infatti notare come dopo il suo infortunio avvenuto a Gennaio, l’ex Tag Team Champion abbia lavorato molto in palestra e sia tornato recentemente al performance centre anche per ricominciare ad allenarsi sul ring.
Come ben sappiamo la compagnia apprezza gli atleti che abbiano un bell’aspetto e una bella struttura muscolare, a dar credito a ciò infatti è il push ricevuto da Mahal, tornato dopo il licenziamento con un fisico statuario molto gradito dagli addetti ai lavori. Probabilmente l’ex assistito di Bob Backlund non riceverà un gran push, però potrebbe comunque ottenere buoni risultati nella midcard.
FONTE: sportskeeda.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.