Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton è da molti anni in WWE ed ha contribuito alla crescita sia di Raw che di Smackdown, sviluppando un ricco palmares.
Tuttavia, questo non è bastato a farlo apparire nella puntata di Raw che celebrerà i 25 anni dello show, e la moglie si è lamentata su Instagram.
“Qualcuno può spiegarmi perché Randy Orton non sarà al 25° anniversario di Raw stanotte? È quello che è apparso di più a Raw dopo HHH, Shawn Micheals, Undertaker, Kane e John Cena… Impressionante vero? Quindi perché non lui? Ha anche avuto alcuni dei momenti più memorabili dello show. È anche nella copertina ma non sarà allo show. Per me non ha senso. Divertitevi stanotte ragazzi, io giocherò a Mario Kart con i miei bambini.”.
FONTE: Instagram
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.