Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Molti dei fan di wrestling sono felici che gli Hardys siano tornati in WWE, ma tutti sono molto meno felici del fatto che non siano i Broken Hardys quelli che vediamo ogni settimana a Raw. I due fratelli hanno cercato di arrivare ad un accordo con la Global Force Wrestling, ma le trattative non sembravano destinate ad andare in porto.
Recentemente però è stato riportato che le due parti sono riuscite ad arrivare ad un accordo nell’ultimo mese in cui gli Hardy hanno dovuto pagare dai 10.000 ai 15.000 dollari per i diritti del Broken Universe. Inoltre Anthem vuole il 50% dei ricavi degli Hardy, inclusa tutto ciò che riguardava il lato artistico di Jeff Hardy, e sembra essere stato proprio questo il motivo per cui le trattative si erano interrotte.
Che questa foto significhi che vedremo presto Broken Matt e Brother Nero? Chi lo sa… Ma una cosa è certa, i due fratelli vogliono portare questa gimmick in scena tanto quanto lo vogliono i fan.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.