martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsSocial WrestlingINSTAGRAM: Manca poco al debutto dei Broken Hardys in WWE?

INSTAGRAM: Manca poco al debutto dei Broken Hardys in WWE?

Molti dei fan di wrestling sono felici che gli Hardys siano tornati in WWE, ma tutti sono molto meno felici del fatto che non siano i Broken Hardys quelli che vediamo ogni settimana a Raw. I due fratelli hanno cercato di arrivare ad un accordo con la Global Force Wrestling, ma le trattative non sembravano destinate ad andare in porto.

Recentemente però è stato riportato che le due parti sono riuscite ad arrivare ad un accordo nell’ultimo mese in cui gli Hardy hanno dovuto pagare dai 10.000 ai 15.000 dollari per i diritti del Broken Universe. Inoltre Anthem vuole il 50% dei ricavi degli Hardy, inclusa tutto ciò che riguardava il lato artistico di Jeff Hardy, e sembra essere stato proprio questo il motivo per cui le trattative si erano interrotte.

Gli Hardy hanno lanciato indizi sul ritorno dei Broken Hardys a Raw la settimana scorsa e ora Jeff Hardy lo ha fatto anche sui social. L’ex campione WWE ha postato una foto su Instagram di un vetro rotto, senza alcuna descrizione, perché la foto parla da sé.

Che questa foto significhi che vedremo presto Broken Matt e Brother Nero? Chi lo sa… Ma una cosa è certa, i due fratelli vogliono portare questa gimmick in scena tanto quanto lo vogliono i fan.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI