L’ex WWE RAW Tag Team champion Matt Hardy è stato argomento di discussione questa settimana all’interno del mondo del pro-wrestling ma, a quanto pare, per le ragioni sbagliate.
Il giorno dopo aver raccontato di un grave infortunio di cui aveva sofferto nel corso della sua carriera, Hardy ha pubblicato su Instagram uno dei suoi soliti post, allo scopo di ringraziare il fratello Jeff Hardy.
Il giorno dopo la pubblicazione del post sull’infortunio infatti, Matt ha continuato la sua attività su Instagram ringraziando tutti per il contributo apportato nella sua carriera.
Per l’occasione, il suo millesimo post su Instagram, lo ha dedicato a suo fratello, Jeff Hardy.
“Per il mio millesimo post, uno sguardo a mio fratello e partner nel corso degli anni… È stato un viaggio MERAVIGLIOSO!
I due fratelli sono stati tag team partner e rivali sul ring nel corso degli anni durante i loro stint nelle varie promozioni.
Come qualsiasi altra relazione tra fratelli, anche Matt e Jeff hanno combattuto sia l’uno contro l’altro che fianco a fianco, e quella di Matt rappresentava una dedica ovviamente speciale per suo fratello.
Con RAW ad un giorno di distanza e Matt che continua a suggerire un pensionamento prossimo, potrebbe essere possibile vedere Matt Hardy ritirarsi del tutto dal mondo del wrestling tuttavia, ciò non è in alcun modo confermato, e il maggiore degli Hardys potrebbe rimanere più a lungo, anche se sarebbe intelligente per lui fare un passo indietro, se non altro per determinare la gravità della sua condizione fisica.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM