sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsSocial WrestlingINSTAGRAM: The Rock parla male di... se stesso.

INSTAGRAM: The Rock parla male di… se stesso.
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

The Rock che si trova a New York perché sarà ospite per la quinta volta del Saturday Night Live, ha postato una foto su Instagram a New York in cui ha parlato del suo debutto sul ring:

“21 anni fa ho partecipato al mio primo vero incontro interpretando un wrestler sconosciuto chiamato “Rocky Maivia”. Mi sono lanciato tra le fiamme del Madison Square Garden di fronte a 22mila spettatori. Avevano tutto il diritto di fischiarmi a morte per il mio pessimo taglio di capelli, i miei vestiti imbarazzanti, invece mi hanno accolto come un figlio. New York e la sua gente  avranno sempre un posto speciale nel mio cuore, hanno fatto decollare la mia carriera. 21 anni dopo sono di nuovo qui, ospire per la quinta volta al Saturday Night Live. Mi lancerò di nuovo tra le fiamme, ma stavolta il mio taglio di capelli non mi farò assomigliare ad un fo***to Chia pet.” (Una specie di giocattolo in terracotta)

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI