In quel di ieri SmackDown ha tenuto un live event a Moline, in Illinois, che ha visto tra gli spettatori anche un volto noto per gli appassionati delle arti marziali miste. Stiamo parlando dell’ex campione dei pesi massimi Tim Sylvia.
Sylvia, due volte campione UFC, ha dato vita al suo primo regno sconfiggendo Ricco Rodriguez nel 2003 e al secondo battendo Andrei Arlovski nel 2006, è un grande appassionato del pro wrestling. Così tanto che nel 2013 ci fu una campagna per averlo nel roster della defunta TNA.
Lo show a Moline ha visto un bel match a tre che ha visto sfidarsi AJ Styles, Shinsuke Nakamura e Baron Corbin, e la difesa del titolo di Jinder Mahal contro Randy Orton in un Last Man Standing Match.
Dopo lo show Sylvia ha fatto una foto con Mahal e con la campionessa Natalya, anche lei in azione in tag team match assieme a Tamina contro Naomi e Charlotte.
“Il campione WWE Jinder Mahal e la campionessa femminile Natalya passano un po’ di tempo con l’ex campione UFC Tim Sylvia”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.