A JTG, in un’intervista, è stato chiesto il suo pensiero riguardo ad alcuni aspetti della sua carriera in WWE
Sul fare coppia con Shad Gaspard e sull’idea dei Cryme Time:
“io e Shad siamo stati accoppiati per caso poiché entrambi venivamo da Brooklyn. Originariamente dovevo fare coppia con Abraham Washington ma avevamo solo il look dei Cryme Time e niente più. Poi lui ebbe dei problemi personali e Paul Heyman decise di mettermi in coppia con Shad Gaspard dopo che questi terminò un feud con CM Punk. Immediatamente ci mandarono in onda a Lousville per uno show della OVW. Eravamo in OVW ed Al Snow disse che eravamo over, heels e non abbiamo più sfidanti per voi. Perché non fate delle vignette o dei promo?’ Eravamo così spontanei che piacemmo molto Vince McMahon, così tanto da mettermi sotto contratto poiché al tempo lavoravo a gettone. Mi ha offerto un contratto solo per i video!”.
Sul loro licenziamento per l’incidente avuto con Lance Cade e Trevor Murdoch:
“Ne ho parlato nel mio libro. Siamo stati licenziati sia per gli attriti con Cade e Murdoch (per aver fatto cambiare il finale di un match in una puntata live) che per lo scontro verbale che ci fu tra Shad e John Cena nel backstage. È stato un susseguirsi di cose”.
Sul suo periodo da singolo in WWE:
“Non mi pento di nulla. Certo avrei potuto fare cose migliori poiché avevo tutte le carte in regola come il carisma, il look, il talento, uno stile unico e in aggiunta Vince era un mio grande fan. Ma è andata così”.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.