mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsIntervista a JTG

Intervista a JTG

A JTG, in un’intervista, è stato chiesto il suo pensiero riguardo ad alcuni aspetti della sua carriera in WWE

Sul fare coppia con Shad Gaspard e sull’idea dei Cryme Time:
“io e Shad siamo stati accoppiati per caso poiché entrambi venivamo da Brooklyn. Originariamente dovevo fare coppia con Abraham Washington ma avevamo solo il look dei Cryme Time e niente più. Poi lui ebbe dei problemi personali e Paul Heyman decise di mettermi in coppia con Shad Gaspard dopo che questi terminò un feud con CM Punk. Immediatamente ci mandarono in onda a Lousville per uno show della OVW. Eravamo in OVW ed Al Snow disse che eravamo over, heels e non abbiamo più sfidanti per voi. Perché non fate delle vignette o dei promo?’ Eravamo così spontanei che piacemmo molto Vince McMahon, così tanto da mettermi sotto contratto poiché al tempo lavoravo a gettone. Mi ha offerto un contratto solo per i video!”.

Sul loro licenziamento per l’incidente avuto con Lance Cade e Trevor Murdoch:
“Ne ho parlato nel mio libro. Siamo stati licenziati sia per gli attriti con Cade e Murdoch (per aver fatto cambiare il finale di un match in una puntata live) che per lo scontro verbale che ci fu tra Shad e John Cena nel backstage. È stato un susseguirsi di cose”.

Sul suo periodo da singolo in WWE:
“Non mi pento di nulla. Certo avrei potuto fare cose migliori poiché avevo tutte le carte in regola come il carisma, il look, il talento, uno stile unico e in aggiunta Vince era un mio grande fan. Ma è andata così”.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI