domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsIntervista ad Alberto El Patron

Intervista ad Alberto El Patron




Alberto El Patron (meglio noto in WWE come Del Rio) è stato intervistato recentemente da un nota rete televisiva Americana. Ecco le parti salienti:

Perché ha firmato per Impact Wrestling?

“Sono emozionato di essere in Impact perché posso lavorare di nuovo con talenti di altissimo livello, e conosco molti di loro dal periodo in cui ero in FCW( Florida Championship Wrestling, territorio di sviluppo WWE fino al 2012, per poi essere chiamata NXT). Sono contento di vedere che i giovani talenti stanno ricevendo il testimone per continuare a fare grandi cose per il business. Sarò ancora in Impact finché i fan lo vorranno. Sono così contenti di avermi e mi trattano con tanto rispetto. Lo studio, il talento e lo staff trattano chiunque con rispetto, a prescindere dalla tua posizione nel business”.

Il monopolio della WWE nel wrestling?

” È terribile per il business, ma non si può biasimare la compagnia. Essa fa ciò che una compagnia dovrebbe fare: monopolizzare, prendere i migliori talenti da qualsiasi parte del mondo, e provare a distruggere la concorrenza. Sono intelligenti. Anche la scelta di creare NXT è estremamente produttiva.

Per il progetto del ritiro?

Penso di ritirami tra due anni.  Vado ancora bene e non ho infortuni gravi, ma ho sempre promesso a me stesso di lasciare al top. Amo il business con tutto il mio cuore, ma il mio corpo si sta indebolendo. Sto per fare i miei ultimi due anni a Impact. Continuerò a fare qualche show indipendente, e ho diversi progetti futuri, tra cui quella di iniziare una soap opera in Messico. Ed anche un reality show che la gente dovrebbe poter vedere entro tre mesi. Ho aperto un bar-ristorante a San Antonio a novembre. Mi sposerò presto con Paige”.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI