IWA: Ex Superstar della WWE sarà presente nello show “La legge della strada 5”


Grande fermento in casa Italian Wrestling Association, visto che negli ultimi mesi sono stati annunciati diversi importanti spettacoli con ospiti davvero interessanti.

Il più imminente è quello del giorno domenica 11 settembre nell’ormai consueta cornice del centralissimo Palatorrino, sito in Via Fiume Giallo 47 a Roma, a due passi dal quartiere EUR.

Il nome più noto dello show è quello di Axel Tischer, ovvero colui che in WWE era noto come Alexander Wolfe, ex campione di coppia di NXT con la Sanity, stable allora capitanata da Eric Young.

Il tedesco sarà impegnato nel main event della serata in un incontro a tre, valido per il titolo italiano IWA dei pesi massimi, che lo vedrà affrontare il campione in carica Flavio Augusto, ex campione di coppia della NEW di Alex Wright (wrestler WCW) e Karim Brigante, già visto in WWE, NWA e wXw, nonché un 3 volte campione IWA.

https://www.youtube.com/watch?v=ZdMOy5Asxj4

Per info e biglietti, in vendita a prezzi scontati fino al 15 agosto, inviando un messaggio whatsapp al 3348746722 o contattando la IWA tramite facebook: I.W.A- Italian Wrestling Association | Facebook

Credits: IWA e spaziowrestling.it

Rispondi