sabato 28 Dicembre 2024
HomeI.W.A - Italian Wrestling AssociationIWA: Preview di Roma Divide et Impera 2023 (con ex WWE Mike...

IWA: Preview di Roma Divide et Impera 2023 (con ex WWE Mike Mondo)
I

Dopo il successo del 29 Gennaio che ha visto quasi 200 persone riempire l’impianto Palatorrino di Roma, la Italian Wrestling Association proporrà un nuovo spettacolo, Roma Divide et Impera 2023, sabato prossimo, 25 Marzo, sempre nella stessa location, a due passi dal quartiere EUR.

Grande ospite internazionale l’ex campione di coppia della WWE, l’americano Mike Mondo.

I match di cartello previsti nella card sono sicuramente 2:

MIKE MONDO VS KARIM BRIGANTE

L’ex campione di coppia WWE come Spirit Squad e former trainer del performance center, recentemente tornato sul ring sfida l’orgoglio italiano Karim Brigante, tra i pochi italiani veri apparsi sugli schermi WWE, NWA e wXw.

Il passato di Mondo non deve trarre in inganno, poichè parliamo di un atleta con trascorsi importanti e seri anche in Ring Of Honor. Mondo non è dunque esclusivamente il lato comedy visto in WWE che comunque è bene ricordarlo, l’ha visto condividere il ring con leggende del calibro di Ric Flair, Shawn Michaels, Triple H, Roddy Piper, etc etc.

Dal canto suo Karim non teme di certo il suo avversario, date le prestazione a cinque stelle sfoderate con Cara Noir, Michael Oku, Axel Tischer(Alexander Wolfe in WWE) , Cheeseburger e Luke Jacobs.

FLOWEY QUEEN VS AMIR JORDAN

Sarà in ogni caso una serata storica per la federazione, in quanto l’ incontro sarà valido per l’unificazione dei titoli, tra il campione dei pesi leggeri Flowey Queen e quello dei pesi massimi Amir Jordan, già visto in WWE NXT UK.

Flowey è di certo uno degli atleti più in rampa di lancio in Europa, con una gimmick bizzarra ma attualissima che ha conquistato ogni tipologia di fan.

La reginetta del ballo è però tanto altro, con un regno da campionessa che sta per raggiungere i 365 giorni.

Il campione dei pesi massimi Amir Jordan ha cementato il suo regno battendo per ben 2 volte Flavio Augusto, a cui ha strappato il titolo e che è tra i migliori wrestler italiani e di certo non renderà la vita facile alla regina degli Unicorni, in un main event che si preannuncia spettacolare.

Completano il programma della serata la sfida inedita tra il leone di Roma Adriano e l’imperatore del Wrestling italiano Flavio Augusto, quella tra il Napoleone del Ring VP Dozer e l’uomo del popolo Dave Blasco, nonché il match di coppia tra i Two Bastalanders e Mastodont & Blake.

Inoltre la European Pro Wrestling svelerà il futuro del titolo Silver della promotion ed ha annunciato la presenza di Queen Maya e Axel Fury, storici rappresentanti del wrestling italico.

 

I biglietti stanno già andando a ruba, con prezzi popolari a partire da soli 10 euro per la Tribuna alta.

Il bordo ring risulta pressoché terminato, mentre tutti gli altri settori saranno disponibili anche in biglietteria il giorno dello show a partire dalle ore 18.15.

Per ogni info non esitate a contattare il 3348746722 via whatsapp o la pagina facebook della IWA: I.W.A- Italian Wrestling Association | Frosinone | Facebook

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI