IWA: Primi match per Roma Caput Mundi 2022, diverse le Superstar internazionali


Nei giorni scorsi la Italian Wrestling Association ha iniziato la sua strada di avvicinamento all’evento celebrativo del suo sesto anniversario, ossia Roma Caput Mundi 2022, che si svolgerà domenica 20 novembre presso Stazione Birra, in via Placanica 172, a Roma.

Per lo show in questione non mancheranno nomi di spessore del panorama indipendente internazionale, come l’americano Cheeseburger, noto per la sua lunga militanza in Ring of Honor, dove molti appassionati lo ricordano in faida con Delirious, ma visto anche in NJPW e più recentemente in AEW, piuttosto che Amir Jordan, per anni protagonista di NXT UK.

Proprio Cheesebuger sarà impegnato nella prima contesa annunciata dalla IWA:

Cheeseburger vs Karim Brigante a Roma Caput Mundi 2022!!! – YouTube

World Famous CB contrapposto dunque alla leggenda della Italian Wrestling AssociationKB ViolenceKarim Brigante, lottatore italiano già impegnato in WWE, NWA, wXw, 3 volte campione dei pesi massimi IWA e più volte campione in promotion americane ed europee.

Inoltre la promotion laziale ha anche annunciato la seconda edizione della Battaglia dei Gladiatori che per l’occasione non sarà una battle royal ma un match 5 vs 5 ad eliminazione, praticamente un omaggio alle Survivor Series.

Questi i primi due match proposti per Roma Caput Mundi 2022: IWA Sixth Anniversary, con uno spettacolo che già dai primi annunci si prospetta davvero imperdibile per gli appassionati di Roma e di tutto il centro-sud Italia.

Per info e biglietti è possibile consultare la pagina dell’evento: Roma Caput Mundi 2022: IWA Sixth Anniversary | Facebook

Credits: www.spaziowrestling.it & Italian Wrestling Association

Rispondi