WWE SPOILER SUMMERSLAM: Scintille su Twitter fra Jack Swagger e Goldberg

Tantissimi si aspettavano uno squash match a Summerslam tra Goldberg e Dolph Ziggler e così, alla fine, è stato: lo Show Off è partito bene con due Superkick che però hanno dato solo due conteggi di 1, poi Goldberg ha reagito con la classica combo Spear-Jackhammer, ponendo fine al match.

L’ex campione WWE Jack Swagger è stato molto critico tramite un tweet su questo match, tweet al quale ha risposto un fan di Goldberg sostenendo che Da Man potrebbe battere Swagger in MMA:

A tal punto l’All American American ha affermato che Goldberg non potrebbe nemmeno riuscire a toccarlo in un incontro reale di MMA.

Alla fine è proprio intervenuto l’Hall Of Famer, consigliando a Swagger di rilassarsi.

FONTE: SPORTSKEEDA

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.