giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsJack Swagger: “Ecco come ho saputo dell’incasso del MITB Contract”

Jack Swagger: “Ecco come ho saputo dell’incasso del MITB Contract”

Recentemente, l’ex superstar della WWE, Jack Swagger, è stata intervistata dal “Pod of Awesomeness” di Edge & Christian.

L’attuale fighter delle MMA, ha rivelato come ha appreso che avrebbe incassato il “Money In The Bank contract” tre giorni dopo averlo vinto (nel 2010) e ciò che gli ha detto Chris Jericho la notte prima in cui stava per farlo.

Di seguito, riportiamo alcuni punti salienti dell’intervista:

Swagger su cosa gli ha detto Jericho:

“Ho ricevuto la chiamata in questo modo. La sera prima siamo stati a Phoenix (Arizona) per Raw mentre SmackDown era a Las Vegas (Nevada) e, stavo già andando lì. Eravamo nel periodo post-WrestleMania e, sia io che mia moglie, saremmo dovuti andare e avere un paio di giorni lì.  Così mi chiamarono dopo RAW e dissero: “Ehi, vieni a SmackDown; abbiamo qualcosa per te”, “quindi non avevo la più pallida idea di cosa stesse succedendo. Così arrivai al palazzetto verso le 15 e [Johnny] Ace mi fece aspettare nel corridoio. “Naw, naw, kid – aspetta proprio qui.” E penso che, [Edge] fosse lì in piedi.  Poi, è uscito, mi ha tirato dentro e sono entrato mentre loro chiuderono la porta e lui avrebbe detto “no, ragazzino, aspetta, aspetta, aspetta”. Quindi, io ho aspettavo fuori nel corridoio per un po”. Forse arrivò Jericho o entrò nell’incontro o era già lì dentro. Quindi sono stato tirato dentro ed ho pensato che fosse piuttosto semplice. Tutti erano professionisti e poi Chris si voltò verso di me e in faccia mi disse: “ci è permesso di imprecare qui? “Va bene”, replicarono. Abbastanza clamorosamente, si gira verso di me, dicendomi “non farlo!” “Starò a guardare ogni mossa!” “Va bene, voglio solo migliorarle tutte. “E, ancora, fino ad oggi, non so se fosse scherzoso con me solo per vedere come avrei reagito o, se fosse davvero serio.”

Swagger su come è venuto fuori il segmento:

“Sì, è stato grandioso e ogni momento in cui con mia moglie incontro Chris, per lei è unico in quanto, le piace raccontare quella storia e io sono tipo, grazie, amico, è stato fantastico. Ma quella sera, inoltre, gli ho rubato le scarpe da qualche parte al settimo piano del Thomas & Mack Arena dunque, non posso lamentarmi neanche troppo. L’unica cosa brutta è che Vince mi ha urlato di non aver colpito abbastanza (Edge) con la valigetta.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI