Attraverso un’intervista l’ex Superstar della WWE, Jack Swagger, ha rivelato che secondo lui Jon Moxley, meglio conosciuto come Dean Ambrose, andrà in AEW e debutterà proprio a Double or Nothing. Queste, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Non voglio entrare nell’ombra di Jon Moxley, ma secondo me andrà in AEW e debutterà proprio a Double or Nothing. Penso che per lui sarà un grande debutto, spero che continui a tenere le dita incrociate per come lo vedevamo. Credo che tutto sia possibile. E’ davvero fantastico essere parte di questo. E’ il motivo per cui ho lasciato la WWE nel 2017, sapevo che il wrestling professionale avrebbe avuto grandi opportunità e nuove piattaforme per giovani uomini d’affari che sono seri e hanno voglia di creare un qualcosa di importante”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.