domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsJack Swagger parla del suo abbandono alla WWE

Jack Swagger parla del suo abbandono alla WWE

Jack Swagger è stata una superstar della WWE per lungo tempo, ma adesso è free agent. Alcune settimane fa Jack ha annunciato al podcast di Chael Sonnen che aveva chiesto la sua cessione e la WWE ha successivamente concesso la sua richiesta. Swagger ha recentemente parlato con Main Event Radio circa ciò che lo ha motivato a chiedere la sua cessione e dice che alla fine le due parti non avevano trovato un accordo.

“Sono stato con l’azienda per 10 anni. Sono molto fortunato per la carriera che ho avuto. Ho valutato me stesso ad un certo prezzo, loro mi hanno valutato in un altro. Devo andare avanti. Era solo il momento di un cambiamento; è tempo per Jack Hager / Jack Swagger per uscire e vedere altre opportunità “.

Swagger ha anche parlato di ciò che è il suo futuro e ha reso chiaro che egli è disposto a lavorare ovunque, e ha intenzione di colpire il circuito indipendente piuttosto duro.

“È così eccitante. È il momento migliore per essere un wrestler. È davvero bello far parte di questo movimento. Sono grato per il marchio che abbiamo creato insieme. Sono di più a casa adesso, ho 2 ragazzi. Se potessi essere la mamma, lo vorrei. Imballando i pranzi, potrei portare mio figlio a scuola. Sono un grande uomo di famiglia. Ora stiamo mettendo la famiglia al primo posto. 200 giorni l’anno là fuori in macchina ogni sera deve davvero essere nel tuo cuore. Ora che sono al di fuori di esso ho potuto vedere dove stavo facendo degli errori e come avrei potuto gestire le cose in modo diverso. Il wrestling indipendente è così grande. Non mi piace molto il termine indie, perché non è più indie. Le persone stanno lavorando insieme per mettere su buone spettacoli e mettere su un buon wrestling “.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI