Jack Swagger ha parlato con il podcast di Arm Drag Takedown. I punti salienti sono i seguenti:
Su come i lottatori affrontano i loro temperamenti artistici:
“Mi piace pensare al wrestling come un’arte, quindi siamo artisti. La maggior parte degli artisti che conosco, mettono il loro amore e il loro cuore in queste cose, e nonostante tutte le volte che vengono schiacciati o spazzati via, sono sempre disposti ad affrontare tutto questo “.
Su quello che spera di guadagnare dalla sua nuova carriera nelle indie:
“Ci sono così tanti stili là fuori che non ho avuto modo di lottare contro e quindi ho poca esperienza. Voglio veramente prendere tutto e fare il giro del mondo in un piccolo viaggio e sviluppare un personaggio pro wrestling che non può essere fermato “.
Su Cody Rhodes che è stata la sua principale ispirazione per la sua partenza:
“Ha un cervello molto intelligente per questa attività . Ha realmente conosciuto il suo piano di gioco e quello che voleva fare. Lo ha eseguito molto bene “.
Sul futuro match con Jeff Cobb a Cow Palace:
“Tutti quelli che conosco Jeff Cobb, dicono che è la persona più forte sul ring. Devo davvero andare a provare questo match con lui e vedere cosa sia questo Suplex party”.
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.