Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ex campione del mondo dei pesi massimi WWE, Jack Swagger, è stato recentemente intervistato a proposito del suo debutto nel MMA il mese scorso e del suo futuro. Swagger ha parlato del supporto che ha ricevuto dalla WWE da quando ha cambiato carriera, ecco le sue dichiarazioni:
“Vince mi ha mandato un messaggio, e mi ha detto di non perdere il sorriso. R-Truth mi ha sostenuto, così come gli altri, sono entrati e mi hanno supportato, e ne son onorato. Riguardo CM Punk, siamo entrambi passati all’MMA e abbiamo provato a fare il salto giusto a livello professionale, purtroppo però, lui senza successo.”
Swagger inoltre, si è espresso anche sulla nuova compagnia di wrestling, l’AEW:
“Quando hanno fatto firmare Chris Jericho, hanno immediatamente cambiato il panorama del wrestling professionistico. Tanto di cappello a Cody, The Bucks, e a tutti coloro che sono coinvolti in AEW, è davvero incredibile perché cambia definitivamente il panorama del wrestling. “
FONTE:WWW.WRESTLINGNEWSSOURCE.COM