Come ben sappiamo Jade Cargill ha firmato un contratto pluriennale con la WWE. Nonostante la sua prima apparizione è avvenuta a Fastlane ancora non ha debuttato ufficialmente. Ma secondo molti il suo debutto farà la storia.
Jade Cargill debutterà alla Royal Rumble?
La WWE non ha ancora proferito parola a riguardo del suo debutto, si sa solo che attualmente è in allenamento al Performance Center. A Busted Open Radio, Bully Ray ha discusso un po’ sulla questione Jade Cargill e che potrebbe scrivere la storia della WWE se alla Royal Rumble debuttasse e vincesse il Women’s Royal Rumble Match.
“Al momento Jade Cargill non ha ancora effettuato il suo debutto. Sapete cosa penso? C’è l’avvicinarsi della Royal Rumble. Datemi un valido motivo per cui non dovrebbe debuttare alla Royal Rumble e vincerla. Sarebbe uno scenario perfetto per scrivere la storia.”
La WWE ha un occhio di riguardo in più su Jade Cargill, perché già era una grande campionessa in AEW. Quindi sul serio potrebbe offrirle questo tipo di trattamento per lei.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.