giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsJake Paul getta la maschera, ecco la sua richiesta alla WWE

Jake Paul getta la maschera, ecco la sua richiesta alla WWE

Jake Paul è sicuramente uno dei più grandi nomi del mondo della boxe professionistica. Dopo che suo fratello Logan Paul è arrivato in WWE, i fan hanno iniziato a chiedersi quando Jake avrebbe seguito la stessa strada.

È successo a Crown Jewel, dove Jake ha steso gli Usos mnetre suo fratello affrontava Roman Riegns. Logan ha comunque perso l’incontro, ma ha regalato ai fan una performance incredibile.

Jake è disposto a salire su un ring WWE per un tag team match contro gli attuali campioni di coppia

Parlando durante l’evento dedicato a Mayweather vs Deji, Jake Paul ha chiarito che vuole fare coppia con suo fratello Logan e affrontare gli Usos in un tag team match:

“Faremo un tag team match. Io e mio fratello torneremo per gli Usos, lo prometto. Perché quello che ho sentito nel mio cuore quando abbiamo perso contro di loro, non era una bella sensazione. Quindi voglio tornare e vendicare quella sconfitta per mio fratello.”

Logan Paul è attualmente fuori dai giochi a causa di un infortunio. Tuttavia, è probabile che lui e Jake tornino insieme in WWE, ogni volta che lo vorranno. Vedremo se affronterrano davvero gli Usos.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI