Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
JBL è stato inserito nella WWE Hall of Fame 2020 e recentemente è riapparso a Smackdown nel divertente segmento in cui Otis era stato chiamato in tribunale da Miz e Morrison. JBL è stato ospite dello Sportskeeda UnSkripted con Chris Featherstone, dove ha parlato anche di un suo possibile ritorno sul ring.
“Mi piacerebbe un ritorno, ho amato questo lavoro. Mi sono ritirato quando dovevo, non solo per colpa degli infortuni. Se potessi tornare sul ring lo farei. Non lo so però se fisicamente potrei reggere. Sono passati diversi anni da quando ho lasciato il ring, se non vado errato non salgo più sul ring per un match vero da circa 10 anni. Non so se un ritorno sia possibile”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.