Jeff Hardy: “Mi piacerebbe avere un’ultima run da campione”

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Intervistato su After The Bell, il Talk Show condotto da Corey Graves, Jeff Hardy ha dichiarato che vorrebbe avere un’ultima run (corsa) come WWE o Universal Champion. Jeff ha parlato anche di Bray Wyatt, ma per scoprirne di più ecco le sue dichiarazioni:

“Mi piacerebbe avere un’ultima run da WWE o Universal Champion. Mi piacerebbe fare qualcosa con The Fiend Bray Wyatt. Ho alcune idee folli e fantastiche. Beth mi ha aiutato con questo. Quando facevamo l’Hardy Show avevamo una cosa chiamata Wilight Zone, una specie di parodia di Twilight Zone. E se ci fosse qualcosa come la Twilight Zone? E se mi picchiasse e mi facesse passare dal ring, all’improvviso, nella Fun House? Ma sono in una TV bianco e nero, all’improvviso potrei trovarmi nella Twilight Zone. Potrei fare tutto ciò come se stessi cercando di uscire dalla TV in bianco e nero. Sono un pazzo per questo genere di folle creatività, basta mettere insieme tutte queste cose e vedere se combaciano”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

 

Scritto da Nicola Morisco
Parliamo di: ,