In una recente intervista ai microfoni di Post Wrestling, l’Hall Of Famer Jeff Jarrett ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sull’ex campione dei pesi leggeri, Santos Escobar. Secondo Jeff, Escobar ha un futuro roseo e presto lo vedremo a Raw o a Smackdown. Di seguito, ecco le sue parole:
“Lo conosco da molto tempo, ma nel 2017 l’ho portato a IMPACT, Global Force. L’ho portato come parte di questo. Conosce entrambe le lingue, il che è davvero grande. Capisce entrambe le psicologie. Ha un linguaggio familiare, suo padre, quindi è ovviamente cresciuto in lucha libre. Ma capisce anche lo stile americano, e siamo amici, siamo amigos ma non posso parlare di lui come artista. Il cielo è il limite per lui. È molto articolato in entrambe le lingue e quindi, penso davvero che nel 2022 quando parlerai di lui, io e te avremo una conversazione diversa. Penso che il cielo sia il limite per quel ragazzo e non potrei essere più felice per l’opportunità che sta ottenendo oggi. Lo vedremo molto presto a Raw o a Smackdown”
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.