lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsJerry Lawler lascia la WWE

Jerry Lawler lascia la WWE

I fan erano comprensibilmente preoccupati l’anno scorso quando Jerry Lawler ha avuto un ictus a febbraio, ma la sua guarigione è stata a dir poco notevole. Sebbene sia apparso in TV in WWE dopo l’episodio sanitario, i recenti sviluppi suggeriscono che Lawler abbia detto addio alla WWE.

I rapporti di PWInsider rivelano che Jerry si è ufficialmente separato dalla WWE. Le fonti indicano che la società ha tranquillamente scelto di non estendere il contratto di Lawler, ponendo fine a una relazione iniziata a dicembre 1992, quando Lawler fece il suo sorprendente debutto a WWF Prime Time Wrestling.

È davvero iniziata una nuova era in WWE

È stato confermato che il suo contratto con la WWE è scaduto all’inizio del 2024. La notizia del suo addio ha iniziato a circolare solo nelle ultime settimane. Questo tempismo, in parte, può essere attribuito al basso profilo di Lawler, che si sta concentrando sul recupero dall’ictus.

Considerando la lunga storia dell’ex commentatore con la federazione  e il suo precedente problema di salute, ovvero un attacco di cuore televisivo in diretta, la sua uscita dalla compagnia ha colto di sorpresa molti addetti ai lavori, che suggeriscono che sotto la precedente guida della WWE, Lawler sarebbe stato probabilmente mantenuto in qualche modo, visti i suoi sostanziali contributi alla compagnia nel corso degli anni.

Tuttavia, con la recente ristrutturazione aziendale descritta come l’inizio di una “nuova era”, tali rapporti di lunga data che sembrano meno sicuri vengono tagliati.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI