Nell’ultima edizione del suo podcast, Jerry Lawler ha parlato dei tweet di Randy Orton e Rip Rogers nel corso del weekend. Ecco alcuni punti salienti…
I suoi pensieri a riguardo dei commenti di Randy Orton e Rip Rogers sul wrestling delle indie:
“Pensa che il problema che hanno Rip e Randy sia ciò che i giovani ragazzi credono di dover fare per venir notati. E ciò che fanno questi giovani ragazzi nei loro match che disturba quelli che sono nel business da un po’ di tempo. I ragazzi giovani, come dicono loro, hanno la tendenza ad andare la fuori e provare a cacciar dentro ogni mossa che conoscono. Ogni volo, ogni capriola, ogni capriola, ogni tonfo. Tutto ciò che possono mettere in un match di 15 minuti. Quindi per fare questo, se butti tutte le mosse dentro, non hai tempo di venderle. Sarà soltanto una mossa dopo un’altra finché il match non sarà finito. Non è questo il modo in cui il wrestling è diventato ciò che oggi. Non ciò a cui i veterani puntano e non ciò che il business dovrebbe essere. Non è un davvero intrattenente per i fans. Penso che sia questo il punto che Rip e Randy stanno tentando di dimostrare”.
Su quando considererà il ritiro:
“Quando le mie apparizioni non legate al wrestling diventeranno molto più numerose di quelle legate al wrestling. Ma non ho una data prestabilita quando si tratta di ritirarmi dal wrestling”.
Redazione SpazioWrestling.it