giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsJey Uso: "Il match contro Jimmy è stato deludente? Ora vi dico...

Jey Uso: “Il match contro Jimmy è stato deludente? Ora vi dico perchè”

Dopo WrestleMania 40 l’intera WWE si trova in una nuova era, con nuovi campioni e nuove dinamiche. Anche la Bloodline si trova in una nuova linfa vitale, dopo la momentanea pausa di Roman Reigns, a prendere i comandi della stable è stato Solo Sikoa, che ha stravolto le dinamiche interne al gruppo cacciando so fratello Jimmy per aver perso contro Jey.

Infatti nella Night 1 di WrestleMania 40 c’è stata la prima iconica battaglia tra fratelli gemelli, un incontro tra Jimmy Uso e Jey Uso. Ad avere la meglio è stato il leader dello “Yeet movement”, in un match che ha fatto storcere parecchio il naso ai fan.

Il pensiero di Jey Uso sul suo deludente match a WrestleMania

In una recente a Gorilla Position, Jey Uso ha condiviso il suo pensiero su quello che sarebbe dovuto essere un match grandioso ma che ne rimane soltanto un grande rimpianto dato che sente di aver deluso i fan a causa di cambiamenti nei piani a causa di limiti di tempo.

“Mi sento come se avessimo deluso tante persone. Volevo andare là fuori e spaccare tutto, ma non ci è stato concesso per limiti di tempo. Questo è quello che è successo. Sono comunque felice, Ho avuto un incontro 1 vs. 1 con mio fratello. Rimane per me una cosa pazzesca. Incornicerò una foto. Vorrei solo che fossimo potuti andare come so che possiamo fare. Era stata una decisione all’ultimo minuto, è stato difficile provare ad organizzare qualcosa in così poco tempo. Ma sai questo è il business.”

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI