Nel pro wrestling bisogna avere un certo numero di abilità. Non importa chi sei, le regole base devono essere imparate ed eseguite in sicurezza.
Brock Lesnar è arrivato in WWE come un imponente lottatore che Vince McMahon voleva utilizzare immediatamente, ma Jim Ross lo convinse a ripensarci.
Bobby Lashley e Brock Lesnar non si sono ancora scontrati nel ring, un match che Lashley stesso ha detto essere il suo unico desiderio per il proprio compleanno. Le due Superstar hanno in comune proprio il fatto che McMahon voleva farli debuttare troppo presto.
Durante il suo “Grilling JR”, l’Hall of Famer ha ammesso che Vince voleva chiamare Lashley dalla OVW immediatamente. la Ogio Valley Wrestling era la compagnia di sviluppo della WWE all’epoca e Ross sconsigliò al chairman di far fare il salto di qualità a Lashley troppo presto. Ciononostante McMahon lo ignorò. Ross ha anche detto che lui e Vince discussero per la stessa questione riguardo però Brock Lesnar.
“Vince aveva un nuovo giocattolo che gli piaceva. Bobby sarebbe potuto rimanere un po’ di più in panchina o lavorare ancora negli house show? Sì, avrebbe avuto più tempo. Io e Vince ci siamo scontrati per lo stesso motivo su Brock Lesnar. Il team creativo voleva chiamare Brock prima del tempo, al contrario mio. Dissi a Vince solo che non sarebbe stato in grado di prevenire e proteggere nessuno combattendo, stava ancora imparando, un minimo errore commesso da un uomo così grosso sarebbe potuto sfociare un disastro”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.