venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsJim Ross: "Big Cass diventerà una Star"

Jim Ross: “Big Cass diventerà una Star”

Durante una recente edizione del suo podcast, Jim Ross ha parlato di cosa ha bisogno per migliorare Big Cass per diventare una top star.

“Guardo un sacco di wrestling ed ecco cosa sto pensando: penso che troppi talenti stiano facendo sempre lo stesso match basilare, oggi come lo facevano un anno fa”.

Ross ha continuato, “Troppe maledette persone usano la stessa sequenza, le stesse mosse che portano in altri gruppi di mosse. Ed è ripetitivo, ed è prevedibile e, a volte, è illogico”.

Inoltre Jim Ross ha aggiunto, riferendosi a Big Cass…

Mi piace Cass, è alto non puoi insegnarli niente a uno cosi. L’ho detto in una riunione, una volta, al Performance Center di Orlando [Florida], durante un incontro. Racconterò quella storia uno di questi giorni. E la WWE ha sempre ambito alle dimensioni perché ogni grande promoter sa che alle persone piace vedere i wrestler alti e grossi.

Quello che deve fare è continuare ad essere aggressivo in tutto quello che fa. Anche fuori dal ring, nella tua auto, a casa, davanti a uno specchio, ovunque lui sia, si deve assicurare di vedere quello che sta dicendo. Penso che abbia bisogno di lavorare al suo promo con un tono un po’ più organico, non memorizzato.

Ho fiducia che sarà una star. Non conosco abbastanza bene il ragazzo per dire quale sia il suo piano giornaliero o cosa stiano facendo con lui dietro le quinte per risolvere i suoi problemi, però è alto è bello quindi è già un vantaggio.”

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI