Jim Ross: “Charlotte Flair vs Ronda Rousey è stato il match femminile più emozionante di sempre”

Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Jim Ross ha parlato del match di Survivor Series fra Charlotte Flair e Ronda Rousey. La sfida, vinta dalla campionessa di Raw per squalifica, è stata definita come una delle più emozionanti di sempre. Intanto, vi proponiamo le parole di Jim Ross per scoprirne di più:

”Sono rimasto davvero colpito dal match fra Charlotte e Ronda. Su Twitter ho detto che è stata la sfida femminile più emozionante di sempre. Sono rimasto sorpreso da entrambe. Avevano le lacrime agli occhi. Le loro espressioni facciali non erano artificiali. Gran merito è stato anche di Dave “Fit” Finlay, uno dei migliori agenti della WWE, che ha appunto gestito il match. Ero orgolglioso dei loro sforzi. La storia era logica e appassionante. Charlotte ha avuto un match fenomenale. Ma non dimentichiamo che Becky Lynch ha dato vita a questo splendido match. Becky, a mio parere, ha superato tutte le altre donne della compagnia. È la donna del momento in WWE, o forse è una delle migliori del panorama del Wrestling. So che questa è un’affermazione soggettiva, ma Becky è riuscita a valorizzare tutti. Il pubblico, comunque, era pronto per delle grandi aspettative. Parliamo di due grandissime Superstar. Chissà che adesso tutto ciò non porti ad un match fra Becky e Ronda in quel di Wrestlemania”

FONTE: 411MANIA.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.