Jim Ross: “Ho molte opportunità. Ad Aprile vedremo”

Lo stato contrattuale di Jim Ross e i suoi potenziali piani futuri sono diventati un tema molto caldo nel mondo del wrestling nelle ultime settimane.

Ross ha fatto alcune osservazioni criptiche di recente su The Jim Ross Report, su cosa potrebbe fare, se ci fosse la possibilità di un inizio di una nuova compagnia di wrestling e, in un episodio di due settimane fa, ha detto che Chris Jericho potrebbe diventare un buon booker, aggiungendo quindi benzina sul fuoco. Ross ha anche parlato del suo status contrattuale.

È una settimana difficile per me con AXS TV”, ha detto Ross. “Sono qui (a Los Angeles), per i miei ultimi tre spettacoli (ieri). Questo ci porterà fino alla fine dell’anno nella nostra slot del venerdì sera sulla rete di Mark Cuban. “

“Mi sono divertito per diversi anni. Ho trovato amici che avrò per il resto della mia vita “,ha detto Ross. “I miei spettacoli dureranno fino alla fine dell’anno, quando il mio contratto sarà in scadenza. Quindi, ho un contratto con la WWE che concluderà alla fine di marzo. E poi vedremo come andranno le cose. Ho molte opzioni, molte opportunità. Sono molto fortunato con tutto quello che è successo. “

“Diciamo la verità. Non ho bisogno di iniziare una nuova carriera. Ho 66 anni per l’amor di dio “, ha detto Ross. “Ma mi piace ancora lavorare. E mi piace commentare gli incontri di wrestling. Quindi, qualcosa andrà avanti, e starò bene … Mi mancherà quella parte della mia vita. Almeno per ora. Quindi aspetta Aprile, poi vedremo cosa succederà. “

 

FONTE: SEScoops.com