Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A dispetto dagli annunci fatti di recente, la maggior parte dei fan della WWE è d’accordo sul fatto che la prossima difesa del titolo Universale di Brock Lesnar sarà contro Roman Reigns.
L’idea di un Multi-man Match per Extreme Rules è stata scartata, a favore di un incontro tra il Big Dog e Bobby Lashley per il titolo di Number One Contender, col diritto di sfidare The Beast in un secondo momento.
Reigns è sempre rimasto in orbita titolo, mentre nomi come Seth Rollins e Braun Strowman hanno ricoperto anche altri ruoli.
Tuttavia, pur avendo due candidati al ruolo di primo sfidante, sembra che la prossima apparizione di Lesnar non sia stata ufficialmente rivelata.
Ci sono state segnalazioni contrastanti nelle ultime due settimane sullo status a Summerslam di Lesnar. Alcuni affermano che parteciperà all’evento, mentre altri hanno suggerito che Vince McMahon potrebbe tenerlo fuori dallo show per attirare ancora più l’heat su di lui.
C’è sempre, comunque, la possibilità che Lashley riesca a mettere le mani su Lesnar per primo, in una faida per cui l’ex campione della ECW avrebbe firmato il suo contratto WWE per tornare.
Nel caso in cui avvenga ciò, l’Hall of Famer Jim Ross crede che la WWE abbia bisogno di costruire Lashley in un modo particolare, come non è mai riuscita a fare finora.
Nel suo podcast Ross Report, Jim Ross ha affermato che la WWE deve concentrarsi sulla carriera nell’MMA di Lashley, dove detiene un record di 15-2.
A tal proposito ha detto:
“Sto pensando a questa cosa di Bobby Lashley, assumendo che vi sia uno scontro con Lesnar, o che si tenti di farlo.
È qualcosa che mi piacerebbe vedere, ma non mi piace il fatto che avvenga alle condizioni attuali, dato che il team di commento o quello creativo non mettono Bobby in una posizione in cui merita di essere, quasi come se la sua carriera MMA fosse vista come un ripensamento perché non ha combattuto in UFC, ma ha un record di 15-2 come MMA fighter e un ottimo background come lottatore dilettante quindi penso solo che tali trascorsi rendano Lashley un figura più imponente, una minaccia per chiunque combatta se il suo background MMA è sottolineato e riconosciuto con quello score positivo.”
Uno dei motivi per cui i fan credono che Lashley possa detronizzare Lesnar è perché anche lui è un vero fighter. Venderli in tal modo è un’opzione credibile, perchè una sconfitta proteggerebbe anche Lesnar, dato che non ha intenzione di perdere solo contro uno qualunque del main roster.
FONTE: GIVEMESPORTS.COM