Una delle faide più memorabili della carriera di Stone Cold Steve Austin è stata quella contro i diversi membri della Hart Foundation alla fine degli anni 90. Come molti fan del wrestling sanno, quando Austin ha affrontato Owen Hart in un match, Owen ha infortunato gravemente Austin con un piledriver eseguito male. Stone Cold si è poi ritirato tempo dopo a causa di ricorrenti lesioni al collo. Quando si è verificato l’incidente, Jim Ross era nel backstage e ha ricordato come le persone hanno reagito all’incidente subito dopo che si è verificato, che era proprio nel periodo in cui Austin stava per diventare uno dei principali performer della compagnia:
“Molta preoccupazione. E suonerà male se non lo dico nel modo giusto, ma devi essere prima di tutto preoccupato per la salute di un uomo. Ma allo stesso tempo, stai pensando al futuro di quel ragazzo e, a meno che gli infortuni non lo danneggino definitivamente, pensi che sarà il più grande che abbiamo mai avuto. E pensi che potrebbe essere finita la sua ascesa nel momento in cui è iniziata. Gli ci sono voluti sette anni per arrivare alla WWE. Territori di sviluppo, mancati booking, sottoutilizzato in WCW. Tutti ricordiamo tutte quelle storie. Ho pensato ‘Beh, questo povero figlio di una buona donna non vivrà il suo sogno“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it