Jim Ross ha pubblicato un post sul suo blog all’indirizzo JRsBarBQ.com.
Ecco alcuni punti salienti:
La gestione del WWE Champion Jinder Mahal:
“Sono un fan della decisione di rendere Jinder Mahal WWE Champ, ma sento che il suo utilizzo casuale dei suoi aiutanti Singh potrebbe essere esagerato. Mi diverte vedere i cattivi ottenere successo, che generalmente contribuisce  alla costruzione della maggior parte delle storie all’interno del genere. Se dovessi sbagliarmi nel booking, e l’ho fatto un sacco di volte, io suggerirei di sbagliare sul lato dell’odio dell’antagonista più spesso. Il rancore del pubblico è buono”.
La precoce opportunità per il titolo di Lana:
“Lana che ‘guadagna’ un match titolato? Hmm … la pressione è su di lei e dovrà esibirsi davanti a dei fan un po ‘spietati ed esigenti.”
Gli imminenti Money in the Bank Ladder match:
“Probabilmente, oggi io sono più intrigato di vedere la contesa delle donne rispetto a quella degli uomini tra poche settimane, essenzialmente a causa della natura unica di questa contesa, in quanto è il primo MITB femminile di sempre. Vedo queste donne atletiche percepire questo booking come molto personale e si può solo sperare che sappiano ciò che vogliono fare in questa contesa e si ricordino che la loro sicurezza non dovrebbe mai essere compromessa, il che è in gran parte in mano ai talenti in questo tipo di match”.
Redazione SpazioWrestling.it